Il Chase Center di San Francisco ospita il match NBA tra Golden State Warriors e Portland Trail Blazers. La partita delle baia si giocherà venerdì 21 novembre alle ore 4 di notte e vedrà affrontarsi due team molto vicini fra loro nella classifica ad ovest.
BASKET IN STREAMING
Dove guardare Warriors-Blazers: streaming gratis NBA, diretta TV e formazioni

SAITAMA, JAPAN - OCTOBER 02: Stephen Curry #30 of the Golden State Warriors passes the ball during the Washington Wizards v Golden State Warriors - NBA Japan Games at Saitama Super Arena on October 02, 2022 in Saitama, Japan. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Takashi Aoyama/Getty Images)
Guarda Warriors-Blazers GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Warriors-Blazers in diretta TV e streaming gratis
—Warriors-Blazers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Warriors-Blazers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Warriors-Blazers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Warriors-Blazers, come arrivano i due team al match
—Golden State è terza nella pacific division dietro a Suns e Lakers. I californiani hanno un record di 9 vinte e 8 perse ma arrivano da 2 ko consecutivi, ultimo dei quali 110-96 nella trasferta coast-to-coast in quel di Miami in cui era assente Curry.
Blazers quarti nella nortwest division con solo il 40% di W per un bilancio di 6 vinte e 9 perse. Così come i Warriors, anche Portland è in una streak di sconfitte che dura addirittura da 4 match. L'ultimo ko è arrivato in casa con un solo punto di scarto dopo una super rimonta, invana, contro i Bulls in cui non è bastata la tripla doppia di Avdija. Blazers e Warriors si sono già affrontati a campi invertiti a fine ottobre col successo dei rossoneri di ben 20 punti.

I probabili quintetti di partenza di Warriors-Blazers
—Warriors sempre senza Curry: Richards playmaker, Podziemski guardia, Santos e Moody ali con Jackson-Davis centro. Blazers che rispondono con Cissoko play, Avdija guardia, Grant e Camara ali e Clingan numero 5.
GOLDEN STATE WARRIORS - Richards, Podziemski, Santos, Moody, Jackson-Davis. All. Kerr.
PORTLAND TRAILS BLAZERS - Cissoko, Avdija, Grant, Camara, Clingan. All. Splitter
Non perdere l’occasione di seguire Warriors-Blazers in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Warriors-Blazers in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
