- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Chase Center di San Francisco ospita il match NBA tra Golden State Warriors e Portland Trail Blazers. La partita delle baia si giocherà venerdì 21 novembre alle ore 4 di notte e vedrà affrontarsi due team molto vicini fra loro nella classifica ad ovest.
Guarda Warriors-Blazers GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Warriors-Blazers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Warriors-Blazers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Warriors-Blazers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Golden State è terza nella pacific division dietro a Suns e Lakers. I californiani hanno un record di 9 vinte e 8 perse ma arrivano da 2 ko consecutivi, ultimo dei quali 110-96 nella trasferta coast-to-coast in quel di Miami in cui era assente Curry.
Blazers quarti nella nortwest division con solo il 40% di W per un bilancio di 6 vinte e 9 perse. Così come i Warriors, anche Portland è in una streak di sconfitte che dura addirittura da 4 match. L'ultimo ko è arrivato in casa con un solo punto di scarto dopo una super rimonta, invana, contro i Bulls in cui non è bastata la tripla doppia di Avdija. Blazers e Warriors si sono già affrontati a campi invertiti a fine ottobre col successo dei rossoneri di ben 20 punti.
Warriors sempre senza Curry: Richards playmaker, Podziemski guardia, Santos e Moody ali con Jackson-Davis centro. Blazers che rispondono con Cissoko play, Avdija guardia, Grant e Camara ali e Clingan numero 5.
GOLDEN STATE WARRIORS - Richards, Podziemski, Santos, Moody, Jackson-Davis. All. Kerr.
PORTLAND TRAILS BLAZERS - Cissoko, Avdija, Grant, Camara, Clingan. All. Splitter
Non perdere l’occasione di seguire Warriors-Blazers in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Warriors-Blazers in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA