Nel cuore della provincia bresciana va in scena un derby dal sapore autentico: Union Brescia e Lumezzane si affrontano domenica 7 dicembre alle ore 14,30, per la 15ª giornata di Serie C. Due realtà che si conoscono bene, pronte a darsi battaglia in una gara che vale punti pesanti per stabilizzare le rispettive classifiche e mantenere continuità in un finale d’anno che si preannuncia combattuto e ricco di tensione agonistica. Guarda ora Brescia-Lumezzane GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL.
La diretta streaming
Dove vedere Brescia-Lumezzane in diretta live: streaming gratis e tv

Dove vedere Brescia-Lumezzane in diretta TV e streaming gratis
—La sfida di Serie C tra Brescia e Lumezzane può essere seguita senza costi aggiuntivi grazie allo streaming offerto da Sisal. Registrandosi e caricando il conto con almeno 10 euro, sarà possibile accedere alla diretta live completa, arricchita da strumenti di analisi immediata su squadre e singoli giocatori direttamente dal proprio smartphone o pc. La gara sarà visibile anche su Sky Sport e sulla relativa applicazione (SkyGo).
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—L’Union Brescia si presenta all’appuntamento da seconda forza del girone con 30 punti, reduce da una fase non sempre brillante ma caratterizzata da grande solidità. Nelle ultime cinque gare i biancazzurri hanno raccolto una vittoria, tre pareggi e una sconfitta, pareggiando nell’ultimo turno 1-1 contro il Cittadella, match che ha messo in evidenza alcune difficoltà nel chiudere le partite pur mantenendo il controllo difensivo. Il dato più significativo riguarda infatti la retroguardia: appena 9 gol subiti in 17 giornate, uno dei migliori rendimenti difensivi del Girone A. Tra le mura amiche il bilancio racconta di una squadra comunque competitiva: 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, numeri che confermano una certa affidabilità interna, anche se non sempre accompagnata da grande prolificità offensiva.
Di fronte ci sarà un Lumezzane che occupa la 14ª posizione con 17 punti e vive un momento di lenta crescita. Negli ultimi cinque incontri la formazione allenata da Emanuele Troise è rimasta imbattuta con 2 vittorie e 3 pareggi, compreso l’1-1 sul campo del Novara nell’ultima uscita. A pesare sul cammino degli ospiti resta però un rendimento esterno poco incisivo, con 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte lontano da casa e una fase difensiva ancora fragile: 24 reti subite a fronte di 18 segnate in campionato.
Le probabili formazioni di Brescia-Lumezzane
—Brescia (3-5-2): Gori; Silvestri, Pasini, Rizzo; De Maria, Zennaro, Mercati, Balestrero, Cisco; Di Molfetta, Cazzadori. Allenatore: Diana.
Lumezzane (3-5-2): Drago; Moscati, Deratti, Pagliari; Iori, Rocca, Paghera, Malotti, Gallea Beidi; Rolando, Caccavo. Allenatore: Troise.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)