derbyderbyderby streaming Dove vedere Brescia-Lumezzane in diretta live: streaming gratis e tv
La diretta streaming

Dove vedere Brescia-Lumezzane in diretta live: streaming gratis e tv

Stefano Sorce
Stefano Sorce
Union Brescia e Lumezzane si affrontano domenica 7 dicembre alle 14:30 al Rigamonti nella 17ª giornata di Serie C Girone A. Stato di forma, classifica, dati stagionali e streaming gratis del match
01:55 min

Nel cuore della provincia bresciana va in scena un derby dal sapore autentico: Union Brescia e Lumezzane si affrontano domenica 7 dicembre alle ore 14,30, per la 15ª giornata di Serie C. Due realtà che si conoscono bene, pronte a darsi battaglia in una gara che vale punti pesanti per stabilizzare le rispettive classifiche e mantenere continuità in un finale d’anno che si preannuncia combattuto e ricco di tensione agonistica. Guarda ora Brescia-Lumezzane GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL.

Dove vedere Brescia-Lumezzane in diretta TV e streaming gratis

—  

La sfida di Serie C tra Brescia e Lumezzane può essere seguita senza costi aggiuntivi grazie allo streaming offerto da Sisal. Registrandosi e caricando il conto con almeno 10 euro, sarà possibile accedere alla diretta live completa, arricchita da strumenti di analisi immediata su squadre e singoli giocatori direttamente dal proprio smartphone o pc. La gara sarà visibile anche su Sky Sport e sulla relativa applicazione (SkyGo).

Come accedere allo streaming:

  • Mantieni attivo il conto oppure effettua una scommessa
  • Cerca Brescia-Lumezzane sul palinsesto Sisal
  • Il momento delle due squadre

    —  

    L’Union Brescia si presenta all’appuntamento da seconda forza del girone con 30 punti, reduce da una fase non sempre brillante ma caratterizzata da grande solidità. Nelle ultime cinque gare i biancazzurri hanno raccolto una vittoria, tre pareggi e una sconfitta, pareggiando nell’ultimo turno 1-1 contro il Cittadella, match che ha messo in evidenza alcune difficoltà nel chiudere le partite pur mantenendo il controllo difensivo. Il dato più significativo riguarda infatti la retroguardia: appena 9 gol subiti in 17 giornate, uno dei migliori rendimenti difensivi del Girone A. Tra le mura amiche il bilancio racconta di una squadra comunque competitiva: 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, numeri che confermano una certa affidabilità interna, anche se non sempre accompagnata da grande prolificità offensiva.

    Di fronte ci sarà un Lumezzane che occupa la 14ª posizione con 17 punti e vive un momento di lenta crescita. Negli ultimi cinque incontri la formazione allenata da Emanuele Troise è rimasta imbattuta con 2 vittorie e 3 pareggi, compreso l’1-1 sul campo del Novara nell’ultima uscita. A pesare sul cammino degli ospiti resta però un rendimento esterno poco incisivo, con 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte lontano da casa e una fase difensiva ancora fragile: 24 reti subite a fronte di 18 segnate in campionato.

    Le probabili formazioni di Brescia-Lumezzane

    —  

    Brescia (3-5-2): Gori; Silvestri, Pasini, Rizzo; De Maria, Zennaro, Mercati, Balestrero, Cisco; Di Molfetta, Cazzadori. Allenatore: Diana.

    Lumezzane (3-5-2): Drago; Moscati, Deratti, Pagliari; Iori, Rocca, Paghera, Malotti, Gallea Beidi; Rolando, Caccavo. Allenatore: Troise.