- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La week 14 di NFL si chiude col monday night fra Chargers e Eagles. Il match del SoFi Stadium di Los Angeles vede sfidarsi le due seste nelle rispettive classifiche di conference. Kick off l'8 dicembre alle 2,15 di notte.
Guarda Chargers-Eagles IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Chargers-Eagles sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Chargers-Eagles in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Con un ruolino di marcia di 8 vittorie e 4 sconfitte i Chargers di coach Hargbaugh sono secondo nella AFC west dietro a Denver. La squadra ha vinto 4 delle ultime 5 gare giocate, ultima delle quali nel 31-14 interno sui Raiders che ha confermato Los Angeles come la terza difesa migliore del torneo con solo 275 yards di media concesse.
Momento complicato per i campioni in carica degli Eagles di coach Sirianni che nonostate la prima posizione in NFC east stanno faticando nel ranking di conference. Philadelphia arriva da due sconfitte consecutive ultima delle quali in casa 15-24 contro i Bears. Chargers e Eagles non si affrontano dal 2021 e si sono equamente divise le vittorie negli ultimi 6 scontri diretti.
In cabina di regia per i padroni di casa ci sarà il solito Justin Herbert che viaggia a 22 touchsdown e 10 intercetti. A guidare l'attacco degli Eagles invece ci sarà ovviamente Jalen Hurts che in questo 2025 ha messo a segno 16 td pass, 5 su corsa con un solo intercetto.
Non perdere l’occasione di seguire Chargers-Eagles in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Chargers-Eagles in diretta streaming gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA