- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Attualmente al decimo posto in classifica con 22 punti, il Padova attende in casa il Modena, settimo con 29 punti. L'incontro è fissato per domenica 11 gennaio 2026 allo Stadio Euganeo di Padova. Calcio d'inizio alle ore 17:15.
Entrambe le squadre si presentano all'appuntamento desiderose di dare una svolta alla stagione: i biancorossi sono alla ricerca di un risultato positivo che li trascini fuori da una posizione in cui cominciano a sentirsi stretti, ma anche ai gialloblù servono i tre punti per riconfermare l'avvio positivo della gestione Sottil. Il futuro, quindi, è ancora tutto da scrivere.
Vuoi vedere il calcio e lo sport in streaming gratis e diretta live? Ci sono tre alternative possibili:
Padova-Modena, in programma domenica 11 gennaio 2026 alle ore 17:15, è una gara valida per la diciannovesima giornata di Serie B. La partita è disponibile per gli abbonati alla piattaforma in diretta TV e live su DAZN. Streaming gratis anche per i clienti Amazon Prime sul canale LaB Channel, distribuito da Prime Video.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi GOLDBET
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi SISAL
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi LOTTOMATICA
Il Padova di mister Matteo Andreoletti sta riscontrando un rendimento piuttosto discontinuo. Da troppo tempo i biancoscudati non vincono in casa: nelle ultime 5 partite, la squadra ha totalizzato 2 vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta, a preoccupare però sono gli 8 punti in casa in 8 partite, il dato peggiore di tutta la Serie B. E a questo punto della stagione, i tempi di guarigione da questa "pareggite" iniziano a stringere.
Nell’altra metà campo, il Modena di Andrea Sottil sta vivendo un momento di impasse, e si presenta all'Euganeo con solo una vittoria e ben 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. Un'impasse di cui i padroni di casa farebbero bene ad approfittare. I canarini, però, sono la quinta squadra per punti totalizzati in trasferta (12), e l'impresa potrebbe non essere così semplice. Il risultato più prevedibile potrebbe di nuovo essere una X, ma nel calcio nulla è mai certo.
Il Padova scende in campo con un 3-5-2: centrocampo folto per mister Andreolotti che si affiderà a due punte in attacco, Bartolussi e il Papu Gomez. Gli ospiti rispondono con lo stesso modulo, con Massolin e Gliozzi come riferimenti offensivi.
Padova (3-5-2): Sorrentino; Belli, Sgarbi, Perrotta; Capelli, Fusi, Harder, Varas, Barreca; Bortolussi, Papu Gomez. All: Matteo Andreoletti
Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Zanimacchina, Santoro, Gerli, Sersanti, Zampano; Massolin, Gliozzi. All: Andrea Sottil
© RIPRODUZIONE RISERVATA