Nel programma pre-weekend di NBA analizziamo il match Thunder-Mavs, gara che si giocherà venerdì 5 dicembre alle 3,30 di notte. La sfida del Paycom Center vede affrontarsi i campioni in carica e primi nella western contro la dodicesima forza della stessa conference.
BASKET IN STREAMING
Dove vedere Thunder-Mavs in diretta TV: streaming gratis NBA e quintetti

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 05: Head coach Billy Donovan of Oklahoma City Thunder gives instructions to Andre Roberson of Oklahoma City Thunder during the NBA Global Games Spain 2016 match between FC Barcelona Lassa and Oklahoma City Thunder at Palau Sant Jordi on October 5, 2016 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Guarda Thunder-Mavs GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Thunder-Mavs in diretta TV e streaming gratis
—Thunder-Mavs sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Thunder-Mavs sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Thunder-Mavs in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Verso Thunder-Mavs, lo stato di forma delle due squadre
—I camponi 2025 dei Thunder stanno tendendo altissima l'asticella e se possibile la vogliono alzare ancora. Il record attuale, che permette a OKC di comandare division, conference e intera lega recita 21 vittorie e 1 sola sconfitta. La squadra, che continua ad avere il terzo miglior attacco e la prima miglior difesa arriva dal 124-112 in casa del Warriors con Gilgeous-Alexander autore di 38 punti.
Dallas non solo arriva da sfavorita e col fattore campo contro ma avrà anche 24 ore in meno di ripetto ai rivali visto che prima di OKC aprirà in back to back in casa contro Miami. I texani al momento sono quarti nella southwest con solo il 31% di vittorie ma arrivano da 2 successi consecutivi, ultimo dei quali a sorpresa 131-121 in trasferta contro Denver. Thunder e Mavs si sono già affrontate in stagione a campi invertiti a fine ottobre: 101-94 a favore di OKC.

I probabili quintetti di partenza di Thunder-Mavs
—Thunder con Mitchell playmaker, Gilgeous-Alexander guardia, Williams ala piccola, Wallace ala grande e Holmgren centro. Mavs che rispondono con Christie in cabina di regia, Nembhard guardia, Marshall e Flagg ali e Davis centro.
OKLAHOMA CITY THUNDER - Gilgeous-Alexander, Williams, Wallace, Holmgren. All. Daigneault.
DALLAS MAVERICKS - Christie, Nembhard, Marshall, Flagg, Davis. All. Kidd
Non perdere l’occasione di seguire Thunder-Mavs in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Thunder-Mavs in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
