- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La partita tra Pallacanestro Trieste e Pallacanestro Cantù, in programma l'11 gennaio 2026 alle 17:00 al PalaTrieste, si preannuncia come un incontro che potrebbe seguire due possibili scenari, considerando i dati stagionali in Serie A. Da un lato, potrebbe trasformarsi in una sfida "caotica", con frequenti interruzioni del gioco e veloci transizioni, dall'altro, potrebbe diventare un continuo scambio di colpi offensivi, dato che entrambe le difese stanno concedendo parecchio agli avversari.
Le statistiche dicono che c'è equilibrio in attacco: Trieste segna una media di 84 punti, mentre Cantù si ferma a 83,1. Tuttavia, il dato che risalta maggiormente riguarda la difesa: Trieste concede una media di 88,9 punti, mentre Cantù fa ancora peggio, con 91,7 punti subiti. In sostanza, entrambe le squadre devono affrontare frequenti break avversari e rapidi parziali. In questo tipo di partita, la gestione dei momenti chiave (timeout, rotazioni, falli) diventa fondamentale, così come la capacità di ridurre al minimo le palle perse.
Trieste-Cantù sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, Goldbet e Lottomatica, piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su uno di questi bookmaker: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare la sfida in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA