derbyderbyderby streaming Elche-Girona in diretta streaming live gratis: dove vedere il match

Lo streaming live

Elche-Girona in diretta streaming live gratis: dove vedere il match

Elche-Girona in diretta streaming live gratis: dove vedere il match - immagine 1
Elche e Girona a confronto nella 15ª giornata di Liga. Statistiche stagionali, momento delle squadre, probabili formazioni e streaming gratis della sfida in programma domenica 7 dicembre alle 14:00
Stefano Sorce
Stefano Sorce

La domenica di Liga si apre con un delicato incrocio salvezza: l’Elche ospita il Girona nella sfida valida per la 15ª giornata di campionato. I padroni di casa cercano riscatto dopo il ko di misura sul campo del Getafe, mentre gli uomini di Michel arrivano rinvigoriti dal prestigioso pareggio ottenuto contro il Real Madrid. In palio ci sono punti pesantissimi per allontanarsi dalla zona calda della classifica.Guarda ora Elche-Girona GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL

Dove vedere Elche-Girona in diretta TV e streaming gratis

—  

La gara tra Elche e Girona sarà visibile in streaming live gratuito su Sisal per tutti coloro che aprono un conto di gioco tramite il link ufficiale ed effettuano una prima ricarica minima di 10 euro. L’accesso permette di seguire il match in diretta su qualsiasi dispositivo mobile o desktop, oltre a consultare statistiche aggiornate in tempo reale su formazioni, tiri, possesso palla e andamento della partita. La partita sarà inoltre visibile su Dazn e sulla relativa applicazione.

Come accedere allo streaming:

  • Mantieni attivo il conto oppure effettua una scommessa
  • Cerca Elche-Girona sul palinsesto Sisal
  • Il momento delle due squadre

    —  

    L’Elche occupa l’11° posto con 16 punti dopo 14 partite, frutto di 3 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, con 15 gol realizzati e 17 subiti. Numeri che raccontano una squadra solida ma ancora in cerca di continuità di risultati. Nell’ultimo turno, la formazione di Sarabia è caduta per 1-0 contro il Getafe di Bordalas al termine di una gara molto chiusa e spezzettata, nella quale i biancoverdi avrebbero meritato almeno un punto. Il tecnico non si è detto preoccupato per le prestazioni, ma chiede un ritorno al gol da parte del reparto offensivo: Rafa Mir e André Silva sono chiamati a sbloccarsi dopo un periodo poco brillante, supportati sulle corsie da Valera e Mendoza, fondamentali per creare occasioni e profondità.

    Il Girona, invece, si trova al 18° posto con 12 punti, appena quattro lunghezze dietro proprio all’Elche. Nell’ultimo turno ha strappato un prezioso 1-1 contro il Real Madrid, un risultato dal forte impatto psicologico firmato da uno splendido gol di Ounahi, che però salterà la trasferta per squalifica. La squadra di Michel ha mostrato grande carattere, riuscendo spesso a reagire nei momenti più complicati della stagione. Per la gara del Martínez Valero, il tecnico catalano punterà su un tridente offensivo rapido e tecnico composto da Tsygankov, Vanat e Gil, mentre in mezzo al campo toccherà a Martin e Witsel guidare la manovra assieme a Roca.

    Elche-Girona in diretta streaming live gratis: dove vedere il match- immagine 2

    Le probabili formazioni di Elche-Girona

    —  

    L’Elche si schiererà con Pena in porta, linea difensiva composta da Nunez, Affengruber, Petrot e Fort, mentre in mezzo al campo agiranno Febas e Neto, affiancati sugli esterni da Mendoza e Valera. In avanti spazio alla coppia d’attacco formata da André Silva e Rafa Mir, chiamati a guidare l’offensiva biancoverde.

    Il Girona dovrebbe rispondere con Gazzaniga tra i pali, difesa a quattro con Martinez e Moreno sulle fasce e Rincon-Reis coppia centrale. A centrocampo il trio Martin-Witsel-Roca dovrà garantire equilibrio ed esperienza. In avanti il tecnico Michel punterà sulla velocità e tecnica di Tsygankov, Vanat e Gil per provare a colpire una difesa che tende a concedere qualcosa sulle transizioni.

    Elche (4-4-2): Pena; Nunez, Affengruber, Petrot, Fort; Mendoza, Febas, Neto, Valera; Silva, Mir. Allenatore: Sarabia.

    Girona (4-3-3): Gazzaniga; Martinez, Rincon, Reis, Moreno; Martin, Witsel, Roca; Tsygankov, Vanat, Gil. Allenatore: Michel.