- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Elche-Real Madrid si gioca al Manuel Martinez Valero domenica 23 novembre alle ore 21. La sfida, valida per la 12esima giornata di Liga spagnola, mette di fronte l'undicesima in classifica contro la capolista.
Guarda Elche-Real Madrid IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
L'Elche è undicesima in classifica con 15 punti ma non vince da 5 turni. Prima della sosta per le nazionali la squadra ha pareggiato 1-1 in casa contro la Real Sociedad. Real Madrid primo con 31 punti (+3 sul Barcellona) e con un brusco stop da riscattare, quello prima della sosta per 0-0 nel derby contro il Vallecano.
Elche-Real Madrid sarà disponibile in diretta streaming su SISAL, piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici nazionali e internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su SISAL: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare Elche-Real Madrid in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento alla piattaforma satellitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA