Dopo il 4-0 del Barcellona in casa contro il Bilbao, il Real Madrid è chiamato a rispondere prensente nella trasferta sulla carta fattibile contro l'Elche. Il match del Martinez Valero è valido per la 13esima giornata di Liga ed è in programma domenica 23 novembre alle ore 21.
CALCIO IN STREAMING
Elche-Real Madrid live: streaming gratis e diretta tv del match di Liga
Guarda Elche-Real Madrid IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Elche-Real Madrid in diretta TV e streaming gratis
—Elche-Real Madridsarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutto la Liga spagnola. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN, ma l'attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Elche-Real Madrid in live streaming su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Tutte le statistiche pre match di Elche-Real Madrid
—L'Elche è undicesimo in classifica con 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 3 confitte con 13 goal fatti e 14 subiti. La squadra della provincia di Alicante non trova i 3 punti da 5 match di fila e nel turno prima della sosta ha pareggiato 1-1 in casa contro la Real Sociedad con goal subito nel finale.
Il Real Madrid è stato raggiunto in testa alla classifica dal Barcellona e ora deve rispondere presente e migliorare lo score stagionale di 10 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta e proteggere il record della difesa meno battuta di Spagna con sole 10 reti concesse. I blancos sono anche chiamati a riscattare l'anonimo 0-0 pre sosta in casa del Rayo Vallecano. Negli ultimi 10 scontri diretti 9 vittorie dei castigliani e un pareggio.

Probabili formazioni Elche-Real Madrid
—Modulo 4-1-4-1 per i padroni di casa: Pena in porta; Nunez, Affengruber,Bigas e Pedrosa in difesa; Aguado a fare da diga; Valera, Febas, Mendoza e Mira a centrocampo con Rodriguez unica punta. Ospiti che rispondono con un 4-4-1 che vede Courtois fra i pali; Alexander-Arnold, Asensio, Huijsen, Carreras in difesa; Guler, Valverde, Camavinga e Vinicius a centrocampo; Bellingham e Mbappe in attacco.
ELCHE - Pena; Nunez, Affengruber,Bigas, Pedros; Aguado; Valera, Febas, Mendoza, Mira; Rodriguez. All. Sarabia
REAL MADRID - Courtois; Alexander-Arnold, Asensio, Huijsen, Carreras; Guler, Valverde, Camavinga, Vinicius; Bellingham, Mbappe. All. Alonso
Non perdere l’occasione di seguire Elche-Real Madrid in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga Spagnola. Non perderti nemmeno un'azione di Elche-Real Madrid in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

