La sfida tra Excelsior e Groningen aprirà questo venerdì la quindicesima giornata di Eredivisie. Le due squadre si affronteranno il 5 dicembre alle ore 20:00 al Woudestein Stadion nell’anticipo del campionato olandese.
La partita
Eredivisie, dove vedere Excelsior-Groningen in diretta tv e in streaming

GRONINGEN, NETHERLANDS - SEPTEMBER 13: Donyell Malen of PSV takes and misses a penalty against Goalkeeper Sergio Padt of Football Club Groningen during the Dutch Eredivisie match between FC Groningen and PSV Eindhoven at Hitachi Capital Mobility Stadion on September 13, 2020 in Groningen, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Per chi è già registrato a Sisal, ricordiamo che la piattaforma mette a disposizione ogni giorno un palinsesto ricco di eventi da poter seguire in diretta. Per chi invece vuole iscriversi per poter usufruire dell’offerta per i propri utenti, basta cliccare qui e seguire la procedura.

Excelsior-Groningen, come arrivano le due squadre
—Due vittorie nelle ultime due partite per l’Excelsior, che è riuscito ad uscire dalla zona retrocessione ed è salito in tredicesima posizione con 16 punti. Una bella boccata d’aria per la formazione di Ruben den Uil, che aveva perso 5 delle ultime 7 partite giocate tra campionato e coppa.
Ha fatto ancor peggio invece il Groningen, che è in ottava posizione in classifica (20 punti) ma che non vince una partita dal 25 ottobre. Tre sconfitte e due pareggi tra campionato e coppa per i biancoverdi, a cui si può aggiungere anche la sconfitta per 6-3 contro l’Amburgo in amichevole.
Excelsior-Groningen, probabili formazioni
—Excelsior (4-2-3-1): van Gassel; Bronkhorst, Widell, Meissen, Martens; Yegoian, Hartjes; Fernandes, Naujoks, Regt; Bregraaf. All: Ruben den Uil
Groningen (4-2-3-1): Vaessen; Rente, Blokzjil, Janse, Peersman; Resnik. Jonge; von Bergen, Taha, Schreuders; Willumsson. All: Dick Lukkien
Dove vedere Excelsior-Groningen in diretta
—La partita della quindicesima giornata di Eredivisie tra Excelsior e Groningen andrà in scena venerdì 5 dicembre, alle ore 20:00, al Woudestein Stadion. Nessuna emittente televisiva ha acquistato i diritti per poter trasmettere le partite dell’Eredivisie. Tuttavia, il match sarà visibile in streaming effettuando l’accesso a ComoTV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202410/0c4c00834fe4885f71b81a5e06345486.jpg)