- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La sfida tra Excelsior e Groningen aprirà questo venerdì la quindicesima giornata di Eredivisie. Le due squadre si affronteranno il 5 dicembre alle ore 20:00 al Woudestein Stadion nell’anticipo del campionato olandese.
Per chi è già registrato a Sisal, ricordiamo che la piattaforma mette a disposizione ogni giorno un palinsesto ricco di eventi da poter seguire in diretta. Per chi invece vuole iscriversi per poter usufruire dell’offerta per i propri utenti, basta cliccare qui e seguire la procedura.
Due vittorie nelle ultime due partite per l’Excelsior, che è riuscito ad uscire dalla zona retrocessione ed è salito in tredicesima posizione con 16 punti. Una bella boccata d’aria per la formazione di Ruben den Uil, che aveva perso 5 delle ultime 7 partite giocate tra campionato e coppa.
Ha fatto ancor peggio invece il Groningen, che è in ottava posizione in classifica (20 punti) ma che non vince una partita dal 25 ottobre. Tre sconfitte e due pareggi tra campionato e coppa per i biancoverdi, a cui si può aggiungere anche la sconfitta per 6-3 contro l’Amburgo in amichevole.
Excelsior (4-2-3-1): van Gassel; Bronkhorst, Widell, Meissen, Martens; Yegoian, Hartjes; Fernandes, Naujoks, Regt; Bregraaf. All: Ruben den Uil
Groningen (4-2-3-1): Vaessen; Rente, Blokzjil, Janse, Peersman; Resnik. Jonge; von Bergen, Taha, Schreuders; Willumsson. All: Dick Lukkien
La partita della quindicesima giornata di Eredivisie tra Excelsior e Groningen andrà in scena venerdì 5 dicembre, alle ore 20:00, al Woudestein Stadion. Nessuna emittente televisiva ha acquistato i diritti per poter trasmettere le partite dell’Eredivisie. Tuttavia, il match sarà visibile in streaming effettuando l’accesso a ComoTV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA