Ritorna il fascino dell'Eurolega con una delle partite più emozionanti che può regalare il calendario della prossima giornata. Il 5 dicembre alle 20:30 scende in campo la Virtus Bologna e affronterà Dubai, che al momento vanta lo stesso record della squadra emiliana. Scopri dove guardare Altamura-Sorrento in diretta streaming gratis su Sisal.
Lo streaming live
Eurolega, Virtus Bologna-Dubai: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV

Le due squadre sono accomunate da un trend altalenante nell'ultimo mese. La Virtus Bologna si presenta alla sfida con tre sconfitte nelle ultime cinque partite e solo due vittorie, ma soprattutto dopo un difficile match contro il Fenerbahce, terminato 66-64 in favore dei turchi. Dubai, invece, ha vinto tre delle ultime cinque partite e può approcciare la sfida del cinque dicembre con le consapevolezze maturate dopo la vittoria convincente contro Parigi.
Dove vedere Virtus Bologna-Dubai in diretta TV e streaming live
—La partita tra Virtus Bologna e Dubai sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, piattaforma che trasmette live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare la sfida di Eurolega in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutti gli eventi sportivi della settimana. Segui Virtus Bologna-Dubai in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)