derbyderbyderby streaming Eurolega, Virtus Bologna-Dubai: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV 
Lo streaming live

Eurolega, Virtus Bologna-Dubai: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV 

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Eurolega 
00:45 min

Ritorna il fascino dell'Eurolega con una delle partite più emozionanti che può regalare il calendario della prossima giornata. Il 5 dicembre alle 20:30 scende in campo la Virtus Bologna e affronterà Dubai, che al momento vanta lo stesso record della squadra emiliana. Scopri dove guardare Altamura-Sorrento in diretta streaming gratis su Sisal.

Le due squadre sono accomunate da un trend altalenante nell'ultimo mese. La Virtus Bologna si presenta alla sfida con tre sconfitte nelle ultime cinque partite e solo due vittorie, ma soprattutto dopo un difficile match contro il Fenerbahce, terminato 66-64 in favore dei turchi. Dubai, invece, ha vinto tre delle ultime cinque partite e può approcciare la sfida del cinque dicembre con le consapevolezze maturate dopo la vittoria convincente contro Parigi.

Dove vedere Virtus Bologna-Dubai in diretta TV e streaming live

—  

La partita tra Virtus Bologna e Dubai sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, piattaforma che trasmette live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare la sfida di Eurolega in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutti gli eventi sportivi della settimana. Segui Virtus Bologna-Dubai in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.