- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Tutto pronto all'Estadio Monumental di Lima in Perù per la finale di Copa Libertadores tutta brasiliana Palmeiras-Flamengo. Il match è in programma sabato 29 novembre con calcio d'inizio alle ore 22.
Guarda Palmeiras-Flamengo IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Palmeiras-Flamengo sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa la finale di Copa Libertadores. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
L'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Lanus-Tigre in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Con 3 successi storici a testa sia Palmeiras che Flamengo sono pronte a mettere i loro nome nell'albo d'oro della Copa Libertadores in una finale tutta brasiliana che già si preannuncia epica. Il verdao è arrivato a Lima eliminando nell'ordine U.de Deportes agli ottavi, River Plate ai quarti e LDU Quito in semifinale.
Più complicato il percorso dei rossoneri che invece hanno dovuto affrontare e far fuori Internacional, Estudiantes e Racing. Palmeiras e Flamengo si stanno sfidando a distanza anche con il Fla che ha bisogno di un solo punto nelle ultime due giornate per vincere il titolo. Dal 2022 al 2025 Palmeiras e Flamengo si sono affrontate 10 volte, di cui due negli ottavi della passata Libertadores col passaggio del turno del Flamengo.
Modulo 4-4-2 per il Palmeiras: Carlos in porta; Khellven, Murilo, Micael e Jefte in difesa; Allan, Fuchs, Moreno e Felipe Anderson a centrocampo; Lopez e Victor Roque. Flamengo col 4-3-3: Rossi in porta; Emerson, Danilo, Leo Pereira, Ayrton; Evertton, Jorginho e Carrascal in mediana; Luiz Araujo, Bruno Henrique e Samuel Lino in avanti.
PALMEIRAS (4-4-2) - Carlos; Khellven, Murilo, Micael e Jefte; Allan, Fuchs, Moreno, Felipe Anderson; Lopez, Victor Roque. All. Abel Ferreira
FLAMENGO (4-3-3) - Rossi; Emerson, Danilo, Leo Pereira, Ayrton; Evertton, Jorginho, Carrascal; Luiz Araujo, Bruno Henrique, Samuel Lino. All. Felipe Luis
Non perdere l’occasione di seguire Palmeiras-Flamengo in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni del campionato argentino. Non perderti nemmeno un'azione di Palmeiras-Flamengo in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA