derbyderbyderby streaming Fiorentina-Dinamo Kiev, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Conference League

Fiorentina-Dinamo Kiev, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Fiorentina-Dinamo Kiev, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE - immagine 1
Entrambe le squadre vanno a caccia di punti molto importanti che possono cambiare le sorti dei rispettivi percorsi europei
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Nella giornata odierna avrà inizio la quinta nonché penultima giornata della Conference League e tra i match figura anche quello tra Fiorentina e Dinamo Kiev e, di seguito, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club si sfideranno oggi alle ore 18:45 presso lo Stadio Artemio Franchi.

Coloro che hanno un account sul sito di scommesse Sisal avranno un grande vantaggio: la visione in diretta streaming ed in maniera completamente gratuita degli incontri di diverse discipline sportive. Per scoprire qualche dettaglio in più sul ricco palinsesto del sito ed avviare l'iter per la registrazione, è possibile cliccare qui.

Fiorentina-Dinamo Kiev, dove vedere la sfida

—  

La Viola proverà a vincere per risvegliare un po' l'ambiente e recuperare punti persi in questa league phase. La squadra proveniente dal'Ucraina, dal canto suo, punterà alla vittoria con la speranza di poter ottenere ancora la qualificazione ai Play-off. La sfida odierna tra la Fiorentina e la Dinamo sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252. L'incontro, tra l'altra, si potrà vedere anche in diretta streaming su Sky Go e NOW TV.

Fiorentina-Dinamo Kiev, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 2

La situazione delle due compagini

—  

La Fiorentina allenata da Paolo Vanoli non sta disputando la stagione che i tifosi speravano. In Serie A, la squadra toscana occupa l'ultimo posto con sei punti tutti conquistato grazie ai pareggi. Così come in campionato, anche in Conference ha sei punti ed occupa la diciassettesima posizione, che permetterebbe di qualificarsi ai Play-off per gli ottavi. La Viola non vince dal 23 ottobre, quando ha battuto 0-3 il Rapid Vienna. Negli ultimi match stagionali disputati, i Gigliati hanno prima pareggiato contro Genoa (2-2) e Juventus (1-1) e poi ottenuto tre sconfitte contro AEK Atene (0-1), Atalanta (2-0) e Sassuolo (3-1).

Fiorentina-Dinamo Kiev, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 3

La Dinamo Kiev, invece, ha come allenatore Igor Kostyuk ed attualmente occupa la sesta posizione in classifica del campionato ucraino con 23 punti, a -4 dal terzo posto che varrebbe la zona Europa. In Conference, invece, si trova al ventisettesimo posto, che vorrebbe dire l'eliminazione dalla competizione con soli tre punti ottenuti grazie al 6-0 contro lo Zrinjski. Nelle ultime cinque uscite stagionali, la squadra della capitale ha perso quattro partite di fila contro Cherkasy (0-1), Kolos Kovalivka e Poltava con lo stesso risultato, ovvero 2-1, in Conference contro i ciprioti dell'Omonia Nicosia (2-0) e pochi giorni fa ha vinto il match di campionato contro il Kudrivka (1-2).

Probabili formazioni

—  

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, Vanoli dovrebbe schierare la formazione titolare a parte Gosens, visto che la sua presenza, così come quella di Fazzini e Lamptey, è in dubbio. Anche la Dinamo dovrebbe schierare i titolari, ma dovrà fare a meno dell'infortunato Yarmolenko.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongračić, P. Marí, Ranieri; Dodô, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Kean; Guðmundsson. All: Vanoli

DINAMO KIEV (4-3-3): Neshcheret; Karavayev, Mykhavko, Thiare, Dubinchak; Pikhalyonok, Mykhailenko, Yatsyk; Voloshyn, Guerrero, Kabaiev. All: Kostyuk