derbyderbyderby streaming Fiorentina-Juventus, dove vedere l’anticipo in tv e streaming LIVE

Serie A

Fiorentina-Juventus, dove vedere l’anticipo in tv e streaming LIVE

Fiorentina-Juventus, dove vedere l’anticipo in tv e streaming LIVE - immagine 1
I padroni di casa sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato, mentre gli ospiti puntano al quarto posto
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Tra le partite che apriranno la dodicesima giornata di Serie A figura quella tra la Fiorentina e la Juventus e, nel prossimo paragrafo, saprete dove si potrà vedere il big match. Le due compagini si affronteranno alle ore 18:00 di domani presso lo Stadio Artemio Franchi.

Su Sisal, gli utenti che hanno effettuato la registrazione avranno la possibilità di assistere alla diretta streaming e gratis di partite di differenti discipline sportive. Se avete bisogno di qualche informazione in più sul palinsesto e volete iscrivervi al sito, basterà cliccare qui.

Fiorentina-Juventus, dove vedere la partita

—  

La squadra di casa vuole lasciare l'ultimo posto in classifica il prima possibile e va ancora a caccia della prima vittoria del suo campionato. Gli ospiti, dal canto loro, hanno come obiettivo la permanenza nelle zone alte della classifica e puntano alla seconda vittoria esterna di fila in A. L'anticipo tra Fiorentina e Juventus avrà inizio alle ore 18:00 di domani e sarà visibile sia in diretta televisiva che in streaming su DAZN. La piattaforma, tra l'altro, ha annunciato che il match si potrà vedere anche in chiaro.

Fiorentina-Juventus, dove vedere l’anticipo in tv e streaming LIVE- immagine 2

Come arrivano le due squadre al match

—  

Dopo l'esonero di Stefano Pioli, tornato in Serie A dopo l'esperienza in Arabia Saudita sulla panchina dell'Al-Nassr, la Fiorentina ha deciso di affidare la squadra all'ex tecnico del Torino Paolo Vanoli. Con il nuovo allenatore, il club toscano ha affrontato il Genoa in trasferta e ha ottenuto un pareggio per 2-2, il secondo dopo quello di fine ottobre in casa contro il Bologna. Tra queste due gare terminate in parità, la Viola ha collezionato tre sconfitte di fila contro Inter (3-0), Lecce (0-1) e Mainz (2-1), in Conference League. In questo momento, la Fiorentina è ultima in Serie A con soltanto 5 punti e non ha ancora vinto un match di campionato.

Fiorentina-Juventus, dove vedere l’anticipo in tv e streaming LIVE- immagine 3

Così come i loro avversari di domani, anche la Juventus ha preso la decisione di cambiare allenatore, anche se qualche giorno prima rispetto ai Gigliati. I bianconeri, infatti, hanno esonerato Igor Tudor per ingaggiare l'ex commissario tecnico della Nazionale Italiana Luciano Spalletti. Il nuovo allenatore ha esordito con la squadra piemontese vincendo 1-2 in casa della Cremonese, per poi collezionare due pareggi contro Sporting Lisbona (1-1) in Champions League e Torino, terminato a reti bianche, nel Derby della Mole. Al momento, la Juve occupa la sesta posizione con 19 punti, a -3 dal quarto posto.

Probabili formazioni

—  

Ottime notizie per la Fiorentina: torna a disposizione Moise Kean, il quale guiderà l'attacco insieme a Gudmundsson. Gosens salterà l'incontro per infortunio ed al suo posto giocherà Fortini. Nonostante i recuperi di Cabal e Kelly, Spalletti sta pensando di schierare di nuovo Koopmeiners come braccetto di difesa. Assenti Bremer e Rugani per infortunio mentre Vlahović è in dubbio per un affaticamento.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracić, P. Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Sohm, Fortini; Gudmundsson, Kean. All: Vanoli

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yildiz; David. All: Spalletti