Uno dei match del ventesimo turno di Serie A, il primo del girone di ritorno, metterà di fronte la Fiorentina ed il Milan e, nel paragrafo che segue, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due compagini si sfideranno alle ore 15:00 di domani presso lo Stadio Artemio Franchi.
Serie A
Fiorentina-Milan, dove vedere il match in diretta televisiva e streaming LIVE

Per vedere in streaming ed in modo gratuito differenti discipline sportive, sono disponibili tre alternative:
Fiorentina-Milan, dove vedere la partita
—Le due compagini scenderanno in campo con la voglia di conquistare i tre punti con l'obiettivo di continuare a lottare per due obiettivi differenti: i toscani per la salvezza; i meneghini per la lotta Scudetto e restare tra le prime posizioni della classifica. La gara di domani pomeriggio che vedrà la Fiorentina ed il Milan affrontarsi sarà visibile sia in diretta televisiva che in streaming esclusivamente sulla piattaforma DAZN.
Clicca sull'immagine qui sotto per scoprire il palinsesto che offre Sisal.
Fai click sull'immagine per scoprire il palinsesto che GoldBet mette a disposizione.
Cliccando sull'immagine, scoprirai il palinsesto che offre Lottomatica.
La situazione delle due squadre
—In questo momento, la Fiorentina allenata da Paolo Vanoli si trova alla diciottesima posizione in classifica con 13 punti, gli stessi che hanno anche il Verona ed il Pisa. Dopo la sconfitta nell'ultima giornata di Conference League contro gli svizzeri del Losanna (1-0), la compagine proveniente dalla Toscana ha vinto le prime due partite di campionato contro Udinese (5-1) e Cremonese, match deciso da Moise Kean negli ultimi minuti di gioco. Nello stesso periodo, però, ha collezionato una sconfitta in trasferta contro il Parma (1-0) ed un pareggio allo Stadio Olimpico contro la Lazio (2-2).

Il Milan allenato da Massimiliano Allegri, dal canto suo, occupa il secondo posto in campionato con 39 punti e la settimana prossima recupererà la partita contro il Como, rinviata a causa dell'impegno rossonero in Supercoppa Italiana. Nella competizione appena menzionata, il Diavolo ha perso 2-0 in semifinale contro il Napoli. Negli ultimi quattro turni di A, il Milan ha collezionato due pareggi casalinghi contro Sassuolo (2-2) e Genoa (1-1) ed altrettante vittorie battendo Hellas Verona (3-0) e Cagliari in trasferta grazie alla rete di Rafael Leão.
Probabili formazioni
—Per la Viola mancherà il lungodegente Lamptey, mentre va valutata la condizione fisica di Dzeko. Presenti alcuni ballottaggi: Parisi-Solomon, Comuzzo-Ranieri e Brescianini-Ndour. I rossoneri, invece, non avranno a disposizione Giménez per infortunio e Tomori, squalificato per somma di ammonizioni. Al posto dell'inglese, quindi, giocherà De Winter. Anche in questo caso abbiamo dei ballottaggi: tra Fofana e Loftus-Cheek, Leão-Fullkrüg, Ricci-Jashari. Uno degli ultimi due prenderà il posto di Modrić, il quale riposerà per un turno, mentre torna a disposizione Nkunku, che ha saltato le ultime due partite di campionato.
FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Dodô, Pongračić, Comuzzo, Gosens; Mandragora, Fagioli, Brescianini; Gudmundsson, Kean, Parisi. Allenatore: Vanoli
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leão. Allenatore: Allegri
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)


