- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Uno dei big match della 23esima giornata di basket Serie A2 è il derby emiliano tra Fortitudo Bologna e Forlì. Il match del PalaDozza mette di fronte la terza contro la sestultima forza in graduatoria, ma in un derby tutto può accadere.
Guarda Fortitudo-Forlì GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Fortitudo-Forlìdisponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta Serie A2. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Fortitudo-Forlì in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Attualmente la Fortitudo è terza in classifica con 16 punti (8 vinte e 4 perse) assieme ad altre 3 compagini, dietro a Verona con 18 e Pesaro con 20. I bolognesi, fra le squadre candidate alla promozione arrivano da un ko inaspettato 80-67 nella trasferta contro Cento nonostante i 23 punti di Sorokas.
A Basket City arriva Forlì che invece con un record negativo di 5-7 naviga ai margini della zona playout. I biancorossi si presentano a questa complicata trasferta con due sconfitte di fila ultima delle quali davanti al pubblico amico 74-85 contro Verona con il solo Harper capace di superare i 20 punti. Fra i dati più interessanti sui recenti scontri diretti possiamo segnalare i 2 overtime negli ultimi 3 precedenti.
Fortitudo con Anumba playmaker,Fantinelli guardia, Guaiana ala piccola, Sarto ala grande e Sorokas centro. Forlì risponde con Allen in cabina di regia, Del Chiaro guardia, Gaspardo e Harper ali con Tavernelli numero 5.
FORTITUDO BOLOGNA - Anumba,Fantinelli, Guaiana, Sarto, Sorokas. All. Caja
FORLI' - Allen, Del Chiaro, Gaspardo, Harper, Tavernelli. All. Martino
Non perdere l’occasione di seguire Fortitudo-Forlì in diretta streaming gratis su SISAL Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie A2 italiana di basket. Non perderti nemmeno un canestro di Fortitudo-Forlì in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA