- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Tra gli incontri di questa diciannovesima giornata della Serie B, l'ultima del girone d'andata, figura quello tra il Frosinone ed il Catanzaro e, nel paragrafo che segue, vi forniremo tutte le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due compagini si sfideranno alle ore 15:00 di questo pomeriggio presso lo Stadio Benito Stirpe.
Per avere la possibilità di guardare in diretta streaming ed in maniera totalmente gratuita le differenti discipline sportive, ci sono tre alternative:
Le due squadre che scenderanno in campo nel corso della giornata odierna vogliono mettere in tasca i tre punti che possono essere fondamentali ai fini della classifica e dei rispettivi obiettivi: i padroni di casa vogliono restare al primo posto della cadetteria; gli avversari del Sud, invece, puntano al confermarsi tra le squadre che vogliono qualificarsi ai Play-off. L'incontro tra il Frosinone ed il Catanzaro si potrà vedere sia in diretta tv che in streaming su DAZN. Per di più, la partita di oggi sarà visibile in diretta streaming anche su Amazon Prime Video col canale La B Channel.
Clicca sull'immagine qui sotto per scoprire il palinsesto che offre Sisal.
Fai click sull'immagine qui sotto per scoprire il palinsesto che offre GoldBet.
Clicca sull'immagine qui sotto per scoprire il palinsesto che Lottomatica mette a disposizione.
Nel corso della giornata odierna scenderà in campo il Frosinone allenato da Massimiliano Alvini, che occupa la prima posizione della Serie B con 38 punti. Dopo quattro vittorie di fila in cui hanno battuto Reggiana (0-1), Juve Stabia (3-0), Pescara e Spezia con lo stesso risultato, ovvero 2-1, nella scorsa giornata di campionato la compagine proveniente dal Lazio ha ottenuto un pareggio per 1-1 in casa dell'Empoli. Tra l'altro, i Ciociari non perdono un match di cadetteria dallo 0-1 contro il Monza, attualmente secondo con un punto in meno rispetto ai gialloblù, datato 18 ottobre.
La capolista della cadetteria, oggi, ospiterà il Catanzaro allenato dall'ex centrocampista di Roma e Milan Alberto Aquilani, attualmente in quinta posizione grazie ai suoi 31 punti totalizzati. I giallorossi si presentano allo Stirpe in forma smagliante visto che hanno vinto le ultime cinque di campionato contro Virtus Entella (3-2), Modena (1-2), Avellino (1-0), Bari (1-2) e Cesena (2-0). L'ultima sconfitta delle Aquile risale all'8 novembre, quando hanno perso 1-0 in trasferta contro l'Empoli.
I padroni di casa, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, dovrebbero schierare la formazione titolare. Intanto, hanno di nuovo a disposizione i fratelli Anthony e Jeremy Oyono, tornati dalla Coppa d'Africa disputata col Gabon, e Calvani, fermo a causa di un attacco influenzale. La squadra ospite, dal canto suo, potrà contare su Buso, il quale non è al 100% della propria condizione fisica, ma dovrà fare a meno di Oudin, Di Francesco e Pompetti, il quale sta recuperando da un infortunio.
FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Calò, Koutsoupias; Ghedjemis, F. Gelli, Kvernadze; Raimondo. All: Alvini
CATANZARO (3-4-2-1): Pigliacelli; Cassandro, Antonini, Brighenti; Favasuli, Pontisso, Petriccione, D' Alessandro; Cissè, Iemmello; Pittarello. All: Aquilani
Per accedere ad un palinsesto di eventi sportivi fa vedere in STREAMING GRATIS, registrati su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA