derbyderbyderby streaming Fulham-Crystal Palace, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Premier League

Fulham-Crystal Palace, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Fulham-Crystal Palace, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE - immagine 1
Il derby londinese di oggi metterà in palio tre punti molto importanti per le due squadre nonostante gli obiettivi differenti
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

In occasione della quindicesima giornata della Premier League andrà in scena la sfida tra il Fulham ed il Crystal Palace e, di seguito, vi sveleremo le informazioni sul dove la potrà vedere. Le due squadre che militano nella massima divisione inglese si sfideranno presso il Craven Cottage e l'incontro avrà inizio alle ore 17:30 della giornata odierna.

Coloro che hanno un account su Sisal avranno la grande opportunità di assistere, in maniera totalmente gratuita, la diretta streaming di diversi incontri di differenti discipline sportive. Per aver ulteriori dettagli sul palinsesto che sito mette a disposizione e per avviare l'iter per la registrazione, basterà cliccare qui.

Fulham-Crystal Palace, dove vedere l'incontro

—  

La squadra di casa punterà alla vittoria in modo tale da potersi allontanare ancora di più dalla zona retrocessione, che dista soltanto cinque punti. Gli ospiti, dal canto loro, proveranno ad approfittare del passo falso del Chelsea con l'obiettivo di portarsi, almeno per il momento, al quarto posto. La partita tutta londinese tra Fulham e Crystal Palace avrà inizio alle ore 17:30 di oggi e si potrà vedere in diretta televisiva su Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport Mix. La diretta streaming, invece, sarà visibile su Sky Go e NOW TV.

Fulham-Crystal Palace, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 2

Come arrivano i due club alla sfida

—  

Attualmente, il Fulham allenato dal portoghese Marco Silva occupa la quindicesima posizione in classifica con 17 punti. A parte la sconfitta per 2-0 in casa dell'Everton, il mese di novembre disputato dai Cottagers ha portato ben tre vittorie contro Wolverhampton (3-0), Sunderland (1-0) e per finire in trasferta contro il Tottenham (1-2). Questo mese, invece, ha avuto inizio con una rocambolesca partita contro il Manchester City persa in casa 4-5, durante la quale il Fulham ha rischiato anche di rimontare. In quest'ultimo incontro, l'ex calciatore del Milan Samuel Chukwueze ha segnato una doppietta.

Fulham-Crystal Palace, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 3

Il Crystal Palace guidato dall'austriaco Oliver Glasner, invece, si trova al sesto posto con 23 punti. Negli ultimi cinque incontri disputati tra campionato e Conference League, la compagine della capitale inglese ha ottenuto un pareggio a reti bianche contro il Brighton, ha vinto due match in trasferta contro Wolverhampton (0-2) e Burnley (0-1) e ha preso prima in trasferta la sfida europea contro i francesi dello Strasburgo (2-1) e poi in Premier contro il Manchester United (1-2).

Probabili formazioni

—  

Per il match di questo pomeriggio, la squadra di casa non avrà a disposizione Robinson e Muniz. Il tecnico Marco Silva potrebbe schierare dal primo minuto Chukwueze, che nelle ultime partite ha fornito buonissime prestazioni. Per la squadra ospite, invece, mancheranno Sarr, Doucouré, Riad e Kporha, mentre sono in dubbio le presenze di Sosa e Cardines.

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Sessegnon; Iwobi, Berge; Wilson, Smith Rowe, Chukwueze; Jiménez. Allenatore: M. Silva

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guéhi; Muñoz, Wharton, Lerma, Mitchell; Kamada, Pino; Mateta. Allenatore: Glasner