- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Liga spagnola propone una gara molto equilibrata tra due squadre che stanno cercando di consolidare la propria posizione in classifica. Getafe ed Elche scendono in campo venerdì 28 novembre alle ore 21:00: i madrileni puntano a restare agganciati alla zona europea, mentre i valenciani cercano continuità per allontanarsi dalle zone calde. Se vuoi seguirla in tempo reale, puoi guardare gratuitamente Getafe-Elche in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono qui sotto.
La visione è gratuita per tutti gli utenti registrati su Sisal. Basta creare un nuovo account tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e potrai accedere allo streaming di Getafe-Elche e di tutte le altre partite disponibili sulla piattaforma, con statistiche aggiornate e strumenti per seguire ogni fase dell’incontro.
Per vedere la partita devi semplicemente:
Il Getafe, settimo con 17 punti, sta sorprendendo per solidità e organizzazione. Bordalás si affida al suo classico 4-1-4-1, sistema che permette di mantenere ordine dietro e esplodere in avanti con Borja Mayoral, in grande forma. Il fattore casa in questo prossimo match potrebbe essere un elemento molto importante per equilibri nei 90 minuti di gioco, considerando anche il fatto che la difesa è un punto di forza importante.
L’Elche, tredicesimo con 16 punti, sta provando a costruire continuità dopo un avvio complicato. Sarabia sceglie un più prudente 5-3-2, puntando sulla compattezza difensiva e sulla velocità di Silva e Mir nelle ripartenze. Il recente pareggio spettacolare col Real Madrid può donare motivazioni aggiuntive per questa sfida.
Si va verso conferme per entrambe: Getafe con il proprio 4-1-4-1, Elche con il 5-3-2 a protezione dell’area. Si tratta ad ogni modo di una sfida piuttosto equilibrata che può garantire una buona dose di spettacolo e divertimento e che con ogni probabilità verrà decisa dai singoli dettagli.
Getafe (4-1-4-1): Soria, Rico, Duarte, Abqar, Iglesias, Djené, Martin, Arambarri, Milla, Liso, Borja Mayoral. Allenatore: José Bordalás
Elche (5-3-2): Pena, Valersa, Pedrosa, Affengruber, Nunez, Fort, Febas, Aguado, Diangana, Silva, Mir. Allenatore: Eder Sarabia Armesto
Non perdere la possibilità di seguire Getafe-Elche in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Liga. Non perderti nemmeno un minuto di Getafe-Elche in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA