derbyderbyderby streaming Girona-Real Madrid live: streaming gratis e diretta tv del match di Liga

CALCIO IN STREAMING

Girona-Real Madrid live: streaming gratis e diretta tv del match di Liga

Girona-Real Madrid live: streaming gratis e diretta tv del match di Liga - immagine 1
Segui Girona-Real Madrid in streaming e diretta TV gratis su SISAL: scopri come guardare la partita, le probabili formaioni e tutto quello che c'è da sapere sul match di Liga.
Redazione Derby Derby Derby

Domenica sera in Girona-Real Madrid i blancos avranno la possibilità di tornare in testa solitaria in Liga. Il match del Municipal de Montilivi è valido per la 14esima giornata di campionato e mette di fronte a terzultima contro la prima in classifica.

Guarda Girona-Real Madrid  IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Girona-Real Madrid in diretta TV e streaming gratis

—  

Girona-Real Madrid sarà à disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutto la Liga spagnola. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.

Il match sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN, ma l'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Girona-Real Madrid  in live streaming su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.

Come accedere allo streaming?

  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca Girona-Real Madrid  nella sezione Live Streaming.
  • Verso Girona-Real Madrid, come arrivano i due match al match

    —  

    Il Girona è terzultima in classifica con 11 punti, frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte con 12 goal fatti e 25 subiti. La squadra andalusa è comunque in leggera ripresa con 4 punti nelle ultime 2 gare e col buon pareggio dello scorso weekend 1-1 in casa del Betis.

    Il Real Madrid, che nel mid-week ha strappato un 4-3 in Champions in trasferta contro l'Olympiacos, è primo in classifica con gli stessi punti del Barcellona ma un gara in meno giocata. Il bottino dei blancos è di 10 vinte, 2 pareggiate e 1 persa con 28 goal fatti e 12 subiti. In campionato il Real arriva da due segni X di fila, ultimo dei quali 2-2 contro l'Elche. I madrileni hanno vinto gli utimi 4 scontri diretti contro il Girona segnando 12 goal e subendone zero.

    Girona-Real Madrid live: streaming gratis e diretta tv del match di Liga- immagine 2

    Probabili formazioni derby Girona-Real Madrid

    —  

    Modulo 4-5-1 per il Girona: Gazzaniga fra i pali; Martinez, Reis, Rincon e Moreno in difesa; Tsygankov, Martin, Witsel, Ounahi e Gil a centrocampo con Vanat unica punta. Real Madrid che risponde col 4-1-4-1: Courtois in porta; Alexander-Arnold, Asencio, Tchouameni e Carrreras in difesa; Camavinga diga in mezzo al campo; Guler, Valverde, Bellingham e Vinicius alle spalle di Mbappe.

    GIRONA (4-5-1) - Gazzaniga; Martinez, Reis, Rincon, Moreno; Tsygankov, Martin, Witsel, Ounahi, Gil; Vanat. All. Michel

    REAL MADRID (4-1-4-1) - Courtois; Alexander-Arnold, Asencio, Tchouameni, Carrreras; Camavinga; Guler, Valverde, Bellingham, Vinicius; Mbappe. All. Xabi Alonso

    Non perdere l’occasione di seguire Girona-Real Madrid in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga Spagnola. Non perderti nemmeno un'azione di Girona-Real Madridin diretta streaming live su SISAL!