derbyderbyderby streaming Giugliano-Altamura diretta tv live: formazioni e streaming gratis
La diretta streaming

Giugliano-Altamura diretta tv live: formazioni e streaming gratis

Carmine Panarella
Carmine Panarella
Lo streaming gratis della gara di campionato Giugliano-Altamura: la partita di Serie C in diretta tv live grazie a Sisal
00:12 min

Il Girone C di Serie C propone uno scontro diretto delicatissimo in zona bassa: Giugliano-Altamura, in programma sabato 6 dicembre alle ore 17:30. I campani sono sedicesimi con 15 punti, mentre l’Altamura è poco sopra, quindicesimo a quota 16: una sfida che vale moltissimo in chiave salvezza. Se vuoi vedere la partita, puoi guardare gratuitamente Giugliano-Altamura in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.

Dove vedere Giugliano-Altamura in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La sfida è disponibile gratis su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e potrai seguire Giugliano-Altamura e tutte le altre partite trasmesse sulla piattaforma.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Sisal
  • Avere un saldo attivo o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Giugliano-Altamura” nella sezione Live Streaming
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Il Giugliano, sedicesimo con 15 punti, vive una fase di grande pressione dopo un avvio di stagione complicato. Colavitto punta sul 5-3-2 per dare maggiore solidità alla linea difensiva e cercare ripartenze rapide con Baldé e Nepi, principali riferimenti offensivi.

    L’Altamura, quindicesima con 16 punti, arriva con un leggero margine di tranquillità ma senza possibilità di abbassare la guardia. Mangia si affida al 3-5-2, con Crimi e Dipinto a dare struttura in mezzo al campo e la coppia Rosafio-Curcio incaricata di finalizzare.

    Le probabili formazioni di Giugliano-Altamura

    —  

    Il Giugliano dovrebbe confermare il 5-3-2, con una struttura molto prudente e attenzione massima alla fase difensiva, mentre l’Altamura risponde con un 3-5-2 speculare, cercando superiorità numerica in mezzo al campo e ampiezza sugli esterni.

    Giugliano (5-3-2): Russo, Vaglica, Caldore, Del Fabro, Laeza, D'Avino, Zammarini, De Rosa, Peluso, Baldé, Nepi. Allenatore: Gianluca Colavitto

    Altamura (3-5-2): Viola, Silletti, Poli, Esposito, Mogentale, Nazzaro, Crimi, Dipinto, Grande, Rosafio, Curcio. Allenatore: Devis Mangia

    Non perdere l’occasione di seguire Giugliano-Altamura in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e goditi lo spettacolo della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Giugliano-Altamura in streaming live gratis su Sisal.