Il Girone C di Serie C mette di fronte due squadre in piena lotta per la sopravvivenza: Giugliano-Picerno, in programma lunedì 12 gennaio alle ore 20:30. Una sfida delicatissima in zona bassa della classifica, con il Giugliano diciannovesimo a 16 punti e il Picerno ultimo (ventesimo) a 15 punti, separate da una sola lunghezza. In palio ci sono punti pesantissimi per provare a invertire la rotta e uscire dalla zona più calda. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Giugliano-Picerno streaming gratis: la Serie C in diretta tv live

Hai tre possibilità per guardare Giugliano-Picerno in streaming gratis:
Dove vedere Giugliano-Picerno in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà visibile in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente aprire un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per accedere allo streaming di Giugliano-Picerno e a tutte le altre partite di Serie C disponibili nei palinsesti live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Giugliano, diciannovesimo con 16 punti, affronta questa sfida come un vero e proprio spareggio salvezza. Gianluca Colavitto punta sul 5-3-2, modulo pensato per dare maggiore solidità difensiva e limitare i rischi, affidandosi alla fisicità di Baldé e Nepi in avanti e alla sostanza di Zammarini e De Rosa in mezzo al campo.
Situazione ancora più delicata per il Picerno, ultimo a 15 punti, che arriva a Giugliano con l’obiettivo di scavalcare proprio i campani in classifica. Gaetano Auteri si affida al 4-2-3-1, cercando maggiore qualità offensiva con Bocic, Santarcangelo ed Esposito alle spalle dell’unica punta Abreu, chiamato a fare la differenza negli ultimi metri.
Le probabili formazioni di Giugliano-Picerno
—Il Giugliano dovrebbe confermare il 5-3-2, assetto prudente ma compatto, mentre il Picerno risponde con il 4-2-3-1, modulo più offensivo per provare a conquistare l’intera posta in palio.
Giugliano (5-3-2): Russo, Vaglica, Caldore, Del Fabro, Laeza, D’Avino, Zammarini, De Rosa, Peluso, Baldé, Nepi. Allenatore: Gianluca Colavitto
Picerno (4-2-3-1): Summa, Salvo, Frison, Granata, Pistolesi, Bianchi, Marino, Bocic, Santarcangelo, Esposito, Abreu. Allenatore: Gaetano Auteri
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


