Lo streaming live
Gladbach-Augsburg: come vedere la gara gratis della Bundesliga

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - DECEMBER 13: Dimitris Giannoulis of FC Augsburg battles for possession with Mario Goetze of Eintracht Frankfurt during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and FC Augsburg at Deutsche Bank Park on December 13, 2025 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Al Borussia Park va in scena una partita che pesa come un macigno. Gladbach-Augsburg si affrontano in uno scontro diretto che può indirizzare la seconda parte di stagione. Non è una gara da alta classifica, ma una di quelle che valgono doppio: chi vince respira, chi perde rischia di finire nel vortice della zona rossa. Il match si gioca domenica alle 15:30, nella cornice di uno stadio che chiede risposte dopo un dicembre da incubo per i padroni di casa.
Hai tre possibilità per seguire Gladbach-Augsburg:
Dove vedere Gladbach-Augsburg in diretta tv e streaming
—La sfida Gladbach-Augsburg sarà visibile in live streaming per tutti gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica. Completata la registrazione e attivato l’account con un deposito minimo di 10 euro, l’evento sarà disponibile nella sezione live. La diretta potrà essere seguita da smartphone, tablet e PC. In tempo reale saranno presenti statistiche, informazioni sui giocatori e aggiornamenti sull’andamento della partita. Borussia Monchengladbach–Augsburg sarà trasmessa anche in diretta su Sky Sport e disponibile anche in streaming su Sky Go e NOW, per chi seguirà la gara da dispositivi mobili o smart TV.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento delle due squadre
—Il Borussia Monchengladbach arriva a questo appuntamento con più dubbi che certezze. Dicembre ha cancellato quanto di buono costruito in precedenza: dopo il bel filotto di novembre, fatto di tre vittorie e un pareggio, sono arrivate due sconfitte pesanti. Prima il ko interno contro il Wolfsburg, poi quello al Signal Iduna Park contro il Dortmund. Risultato? Dodicesimo posto in classifica e margine di sicurezza ridotto a soli quattro punti sulla zona playout. Una situazione che non permette più distrazioni. Durante la sosta Polanski ha provato a ricaricare le pile del gruppo, ma l’amichevole persa malamente contro l’Hannover (squadra di Zweite Liga) ha acceso nuovi campanelli d’allarme. Segnale che la squadra fatica ancora a ritrovare solidità mentale e fisica. Come se non bastasse, l’infermeria continua a essere affollata. Hack e Ngoumou restano fuori, mentre per Kleindienst si parla di rientro solo a febbraio. La società ha provato a correre ai ripari acquistando il giovane difensore Takai dal Tottenham, ma servirà tempo per inserirlo.
Se il Gladbach non vive un grande momento, l’Augsburg è messo ancora peggio. I bavaresi occupano le zone basse della classifica e sono appena due punti sopra il terzultimo posto. Il vero problema è il rendimento esterno: da ottobre solo sconfitte fuori casa, con l’unica vittoria lontano dal proprio stadio che risale addirittura alla prima giornata di campionato. Una statistica pesantissima che racconta meglio di ogni parola le difficoltà della squadra di Manuel Baum. L’Augsburg fatica a costruire gioco, subisce troppo e quando va in svantaggio raramente riesce a reagire. Anche Baum deve fare i conti con tante assenze: Giannoulis, Gouweleeuw e Matsima non saranno disponibili, mentre Jakic resta in dubbio. Un reparto difensivo già fragile si presenta quindi con soluzioni limitate.

Le probabili formazioni di Gladbach-Augsburg
—Polanski dovrebbe schierare un 3-4-2-1. Tra i pali spazio a Nicolas, protetto dal terzetto difensivo formato da Sander, Elvedi e Diks. Sulle fasce agiranno Scally e Netz, con il compito di spingere ma senza perdere equilibrio. In mezzo al campo la coppia Reitz-Engelhardt dovrà dare ordine, mentre alle spalle dell’unica punta Tabakovic si muoveranno Castrop e Neuhaus, chiamati a creare gioco e occasioni.
Stesso modulo per gli ospiti. In porta ci sarà Dahmen, davanti a lui la linea a tre composta da Banks, Zesiger e Schlotterbeck. Sugli esterni spazio a Fellhauer e Pedersen, mentre in mezzo agiranno Rexhbecaj e Massengo. Sulla trequarti Rieder e Claude-Maurice proveranno a supportare l’unica punta Kömür, riferimento offensivo principale.
B. Gladbach (3-4-2-1): Nicolas; Sander, Elvedi, Diks; Scally, Reitz, Engelhardt, Netz; Castrop, Neuhaus; Tabaković.
Augsburg (3-4-2-1): Dahmen; Banks, Zesiger, Schlotterbeck; Fellhauer, Rexhbecaj, Massengo, Pedersen; Rieder, Claude-Maurice; Kömür.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


