C’è chi gioca per consolidare certezze e chi scende in campo per non uscire in silenzio. Guinea-Algeria, in programma mercoledì 31 dicembre alle ore 17:00, è una partita che vive su due piani diversi: da una parte la serenità di chi ha già centrato l’obiettivo, dall’altra l’urgenza di chi cerca almeno una risposta d’orgoglio prima di salutare il torneo.
Lo streaming live
Guinea-Algeria in diretta TV e streaming: orario e probabili formazioni

Hai tre possibilità per vedere Guinea-Algeria in streaming gratis
Vuoi vedere Guinea-Algeria in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Guinea-Algeria sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Dove vedere Guinea-Algeria in diretta tv e streaming
—La diretta streaming di Guinea-Algeria sarà disponibile sulle piattaforme Sisal, Goldbet e Lottomatica per gli utenti con account verificato. Dopo l’iscrizione e l’attivazione del conto tramite un deposito minimo di 10€, la partita sarà visibile nel palinsesto live. Lo streaming sarà fruibile su tutti i principali dispositivi. In tempo reale sarà possibile seguire statistiche, dati e andamento della partita.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento delle due squadre
—La Guinea Equatoriale ha vissuto una Coppa d’Africa al di sotto delle aspettative. Due sconfitte in due partite hanno spento in anticipo le speranze della Nzalang Nacional, incapace di trovare continuità e solidità contro avversari più strutturati. Nonostante l’eliminazione già certificata, la squadra guidata da Juan Micha proverà a chiudere il torneo con una prestazione dignitosa, affidandosi all’organizzazione e all’esperienza di alcuni elementi chiave del centrocampo per limitare i danni contro un’avversaria di livello superiore.
Percorso diametralmente opposto per l’Algeria, che si presenta all’ultima gara del girone con 6 punti e qualificazione già in tasca. I Fennec hanno mostrato solidità, qualità tecnica e maturità nella gestione delle partite, confermando di essere una delle squadre più accreditate per arrivare in fondo alla competizione. Con Riyad Mahrez nel ruolo di leader tecnico e carismatico, e una rosa profonda che consente rotazioni senza abbassare il livello, l’obiettivo ora è mantenere ritmo e concentrazione, evitando cali che in passato hanno spesso complicato i cammini delle grandi favorite.
Le probabili formazioni di Guinea Equatoriale-Algeria
—La Guinea Equatoriale dovrebbe schierarsi con il 4-1-4-1, affidando la porta a Owono. In difesa spazio ad Anieboh, Orozco Fernandez, Saúl Coco e Akapo. Davanti alla retroguardia agirà Mascarell, con Santiago Eneme, Obiang, Machín e Iban Salvador sulla linea di centrocampo avanzata, a supporto dell’unica punta Zúñiga.
L’Algeria risponderà con il 3-5-2. Tra i pali Zidane, difesa composta da Chergui, Mandi e Bensebaini. Sulle corsie laterali agiranno Hadjam e Aït-Nouri, con Boudaoui, Bennacer e Maza in mezzo al campo. In avanti la coppia formata da Mahrez e Amoura.
Guinea (4-1-4-1): Owono; Anieboh, Fernandez, Saul Coco, Akapo; Mascarell; Santiago Eneme, Obiang, Machin, Salvador; Zuniga. Allenatore: Micha.
Algeria (3-5-2): Zidane; Chergui, Mandi, Bensebaini; Hadjam, Boudaoui, Bennacer, Maza, Ait-Nouri; Mahrez, Amoura. Allenatore: Petkovic.
Vuoi vedere Guinea-Algeria in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Guinea-Algeria sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


