- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nel programma del weekend di NBA, Heat-Kings è uno dei match che vede affrontarsi due formazioni agli antipodi per amibizioni e attuale classifica. Miami è infatti quarta a est mentre Sacramento è penultima a ovest. L'evento del Kaseya Center si gioca sabato 6 dicembre alle 2 di notte.
Guarda Heat-Kings GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Heat-Kings sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Heat-Kings sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Heat-Kings in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Miami arriverà al match contro Sacramento in back to back visto che prima dovrà giocare il derby contro Orlando con punti pesanti in palio nell'atlantic dove gli Heat sono primi e i Magic secondi. L'attuale record del team della Florida è di 14 W e 8 L col secondo miglior attacco per punti segnati.
Kings che navigano nei bassifondi della western conference e con solo il 22% delle vittorie sono ultimi nella pacific. La squadra californiana avrà 24 ore in più di riposo rispetto agli Heat ma arriva dal pesante ko 121-95 in casa dei Rockets nonostante un Monk da 25 punti. Interessante notare come Sacramento abbia vinto gli ultimi 2 scontri diretti contro Miami.
Heat con Herro playmaker, Mitchell guardia, Wiggings e Larsson ali con Adebayo centro. Kings che schierano LaVine play, Westbrook guardia, Murray ala piccola, DeRozan ala grande ed Eubanks numero 5.
MIAMI HEAT - Herro, Mitchell, Wiggings, Larsson, Adebayo. All. Spoelstra
SACRAMENTO KINGS - LaVine, Westbrook, Murray, DeRozan, Eubanks. All. Christie
Non perdere l’occasione di seguire Heat-Kings in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Heat-Kings in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA