La LaLiga2 spagnola propone un confronto delicato in zona medio-bassa di classifica: Huesca-Cordoba, in programma lunedì 12 gennaio alle ore 20:30. L’Huesca, diciottesimo a 23 punti, è chiamato a fare risultato per allontanarsi dalla zona più pericolosa, mentre il Cordoba, undicesimo a 29 punti, vuole dare continuità al proprio cammino e mantenere margine sulla parte calda della graduatoria. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Huesca-Cordoba diretta tv live: formazioni e streaming gratis della partita

HUESCA, SPAIN - MAY 22: General view inside the stadium prior to the La Liga Santander match between SD Huesca and Valencia CF at Estadio El Alcoraz on May 22, 2021 in Huesca, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Hai tre possibilità per guardare Huesca-Cordoba in streaming gratis:
Dove vedere Huesca-Cordoba in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che permettono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per accedere alla diretta di Huesca-Cordoba e a numerosi altri incontri presenti nei palinsesti live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—L’Huesca, diciottesimo con 23 punti, affronta questa sfida con la necessità di muovere la classifica. Bolo conferma il 4-4-2, modulo solido che punta sull’esperienza di Enrich in attacco e sulla qualità di Ojeda e Portillo tra le linee per creare occasioni offensive.
Il Cordoba, undicesimo a 29 punti, arriva con maggiore tranquillità ma senza margini di rilassamento. Iván Ania si affida al 4-3-3, sistema che garantisce equilibrio e ampiezza, con Carracedo e Fuentes pronti a supportare Gonzalez nel tridente offensivo.
Le probabili formazioni di Huesca-Cordoba
—L’Huesca dovrebbe confermare il 4-4-2, cercando compattezza e concretezza. Il Cordoba risponde con il 4-3-3, puntando su possesso palla e inserimenti offensivi.
Huesca (4-4-2): Jimenez, Perez, Magana, Pulido, Alonso, Ojeda, Sielva, Alvarez, Portillo, Enrich, Kortajarena. Allenatore: Bolo
Cordoba (4-3-3): Alvarez, Albarran, Martin, Sintes, Alcedo, Requena, Moral, Ortiz, Carracedo, Fuentes, Gonzalez. Allenatore: Iván Ania
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


