derbyderbyderby streaming Hull-Middlesbrough: streaming gratis, diretta TV e probabili formazioni

Lo streaming live

Hull-Middlesbrough: streaming gratis, diretta TV e probabili formazioni

Hull-Middlesbrough: streaming gratis, diretta TV e probabili formazioni - immagine 1
Hull City-Middlesbrough del 5 dicembre 2025: analisi della gara di Championship, probabili scenari e dove vederla in streaming
Stefano Sorce
Stefano Sorce

Venerdì 5 dicembre alle ore 21 l'MKM Stadium ospita una sfida dal grande peso specifico in chiave playoff tra Hull City e Middlesbrough. I Tigers cercano conferme davanti al proprio pubblico per restare agganciati alla zona nobile della classifica, mentre gli ospiti arrivano forti di un rendimento che li ha portati fino al secondo posto, a stretto contatto con la vetta. Guarda ora Hull-Middlesbrough  GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL.

Dove vedere Hull-Middlesbrough in diretta TV e streaming gratis

—  

La partita tra Hull City e Middlesbrough potrà essere seguita in streaming senza costi aggiuntivi dagli utenti registrati sulla piattaforma Sisal. Aprendo un nuovo account tramite il link ufficiale ed effettuando un deposito minimo di 10 euro, si ottiene l’accesso allo streaming live di questo incontro, così come a tutti gli eventi sportivi presenti nel palinsesto del bookmaker. Oltre alla diretta in video, Sisal mette a disposizione un servizio di statistiche complete in tempo reale, con dati dettagliati su tiri, possesso palla, occasioni create e prestazioni individuali dei giocatori, ideali per seguire la gara in ogni sua fase. Grazie a questo servizio sarà possibile vedere Hull City-Middlesbrough in diretta su smartphone, tablet o computer, da qualsiasi luogo e in totale comodità.

Come accedere allo streaming:

  • Mantieni attivo il conto oppure effettua una scommessa
  • Cerca Hull-Middlesbrough sul palinsesto Sisal
  • Il momento delle due squadre

    —  

    L’Hull si presenta all’appuntamento in 9ª posizione con 28 punti, un piazzamento che racconta una stagione fin qui altalenante ma ancora piena di ambizioni. Il Middlesbrough invece vola a quota 33 punti ed è una delle squadre più continue del campionato, reduce anch’essa da un turno vincente che ha consolidato il suo momento positivo.

    Il Middlesbrough di Kim Hellberg, invece, sta mostrando grande compattezza. La recente vittoria per 2-1 contro il Derby County ha confermato una squadra difficile da superare, ben messa in campo e capace di colpire nei momenti giusti. I numeri stagionali parlano di 24 reti segnate e appena 19 incassate, uno dei migliori bilanci difensivi del torneo. Anche lontano da casa i Boro si comportano bene, con un rendimento costante che li rende un avversario scomodo su qualsiasi campo.

    Hull-Middlesbrough: streaming gratis, diretta TV e probabili formazioni- immagine 2

    Le probabili formazioni di Hull-Middlesbrough

    —  

    Hull: (4-2-3-1): Pandur, Coyle, Egan, Hughes, Giles, Hadziahmetovic, Slater, Gelhardt, Crooks, Destan, Joseph.

    Middlesbrough: (4-2-3-1): Brynn, Brittain, Ayling, Jones, Targett, Hacnkey, Morris, Whittaker, Browne, Burgzorg, Conway.