Una delle sfide più avvincenti del prossimo turno di NBA è quella che metterà di fronte Indiana Pacers e Charlotte Hornets. Due squadre che in questa stagione stanno avendo grande difficoltà e che, vedremo, se e come riusciranno a riprendersi. Da cerchiare con matita rossa sul calendario la notte di giovedì, in cui adnrà in scena la sfida, alle 01:0 italiane. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Indiana Pacers-Charlotte Hornets, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

PARIS, FRANCE - JANUARY 25: Andrew Nembhard #2 of Indiana Pacers in action in the first quarter during the Paris NBA game between the Indiana Pacers and San Antonio Spurs at The Accor Arena on January 25, 2025 in Paris, France. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Indiana Pacers-Charlotte Hornets, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Indiana Pacers-Charlotte Hornets ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Gli Indiana Pacers sono momentaneamente ultimi in Eastern Conference. Con una sola vittoria strappata nelle quattordici partite giocate, la finalista dello scorso anno sta affrontando un momento davvero complesso soprattutto perché sta facendo a meno del suo leader tecnico ed emotivo, Tyrese Haliburton. Nessuno è al momento riuscito a colmare la lacuna lasciata dallo statunitense.
Gli Hornets occupano, allo stesso modo di Indiana, le posizioni più basse della classifica di Eastern Conference, ma almeno sono riusciti ad ottenere qualche vittoria in più. Infatti il record attuale è 4-10, ma con ben tre sconfitte consecutive con cui si presenta a questo delicatissimo match. L’obiettivo comune delle due squadre sarà cercare di vincere, per risorgere dalle proprie ceneri e riaccendere il fuoco della vittoria.
I probabili quintetti di Indiana Pacers-Charlotte Hornets
—Gli Indiana Pacers non stanno rendendo affatto bene, ma le prestazioni dei singoli restano quantomeno sufficienti. Infatti, contro i Pistons, Siakam ha messo a referto 29 punti e sarà ancora il punto di riferimento della franchigia. Dall’altro lato sarà decisivo il contributo di LaMelo, che contro i Toronto ha flirtato con la doppia doppia.
Indiana Pacers: Jarace Walker, Pascal Siakam, Isaiah Jackson, Bennedict Mathurin, Andrew Nembhard.
Charlotte Hornets: Kon Knueppel, Miles Bridges, Ryan Kalkbrenner, Sion James, LaMelo Ball.
Non perdere Indiana Pacers-Charlotte Hornets, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)