Subito dopo la partita Sassuolo-Fiorentina, la quattordicesima giornata di Serie A offre ai propri spettatori il derby lombardo tra Inter e Como e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club si affronteranno alle ore 18:00 di domani presso lo Stadio Giuseppe Meazza.
Serie A
Inter-Como, dove vedere il derby lombardo in diretta tv e streaming LIVE

Gli utenti che hanno fatto l'iscrizione al sito di scommesse Sisal potranno usufruire di un importante vantaggio: la visione in diretta streaming ed in maniera completamente gratuita dei match di diversi discipline sportive. Per avviare l'iter per la registrazione ed avere maggiori dettagli sul palinsesto del sito, vi basterà cliccare qui.
Inter-Como, dove vedere la partita
—Domani pomeriggio, si affronteranno due delle squadre che occupano le prime cinque posizioni in classifica del nostro campionato. I nerazzurri potrebbero andare momentaneamente in testa in attesa di sapere cosa faranno Napoli e Milan. I Lariani, dal canto loro, stanno lottando per un posto in Europa ed un'eventuale vittoria permetterebbe loro di agganciare non solo l'Inter, ma anche la Roma. Il match che si giocherà nella giornata di domani sarà visibile, sia in diretta televisiva che in streaming, in esclusiva su DAZN.

La situazione delle due squadre
—Attualmente, l'Inter allenata da Cristian Chivu occupa il terzo posto in campionato con 27 punti, soltanto uno in meno rispetto ai Campioni d'Italia del Napoli ed ai cugini rossoneri. In quest'edizione della massima divisione italiana, però, i nerazzurri hanno già collezionato quattro sconfitte. Nelle ultime cinque partite tra campionato e coppe, i meneghini hanno vinto 2-0 prima contro la Lazio in casa e poi in trasferta contro il Pisa, mentre pochi giorni fa hanno eliminato il Venezia (5-1) dalla Coppa Italia, staccando il pass per i quarti di finale. Nello stesso periodo, l'Inter ha perso sia il derby contro il Milan (0-1) che la sfida di Champions League contro l'Atlético Madrid (2-1).

Il Como guidato dallo spagnolo Cesc Fábregas, invece, si trova alla quinta posizione e ha soltanto tre punti in meno rispetto agli avversari di domani. I biancoblù stanno attraversando un ottimo periodo di forma e nelle ultime giornate di campionato hanno collezionato tre vittorie Verona (3-1), Torino (1-5) e Sassuolo (2-0) e hanno ottenuto due pareggi a reti bianche, di cui il primo in trasferta contro il Napoli e l'altro in casa contro il Cagliari. Tra l'altro, i Lariani hanno perso soltanto una volta in quest'edizione del campionato, quando il 30 agosto hanno affrontato il Bologna al Dall'Ara perdendo 1-0.
Probabili formazioni
—Per il match di domani, Chivu non avrà ancora a disposizione Dumfries e Darmian per infortunio e, di conseguenza, dovrebbe giocare Carlos Augusto a destra, ma occhio alla concorrenza di Diouf. Per quanto riguarda il Como, invece, mancheranno Goldaniga, Sergi Roberto e Dossena, mentre la presenza di Assane Diao è in dubbio.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; C. Augusto, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; L. Martínez; M. Thuram. All: Chivu
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolčić, J. Ramon, D. Carlos, A. Moreno, Perrone, Caqueret; Addai, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. All: Fábregas
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)