Pochi minuti fa ha avuto inizio il sesto turno della Champions League e tra le partite in programma figura anche quella tra l'Inter ed il Liverpool e, nel prossimo paragrafo, troverete tutte le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due squadre si sfideranno stasera alle ore 21:00 presso lo Stadio Giuseppe Meazza.
Champions League
Inter-Liverpool, dove vedere la grande sfida in diretta tv e streaming LIVE

Sul sito di scommesse Sisal, tutti coloro che hanno effettuato la registrazione avranno la possibilità di vedere gratuitamente la diretta streaming di differenti eventi sportivi. Se avete bisogno di maggiori dettagli sul ricco palinsesto del sito e per iscriversi alla piattaforma, vi basterà cliccare qui.
Inter-Liverpool, dove vedere la partita
—Dopo la sconfitta nella giornata precedente della league phase contro l'Atlético Madrid di Diego Simeone, i nerazzurri hanno intenzione di vincere con un grande avversario per tenere stretto il posto nella top 8. La squadra detentrice della Premier League, dal canto suo, punta alla vittoria per portarsi, almeno per il momento, tra le prime otto in classifica. La grande sfida tra Inter e Liverpool avrà inizio alle ore 21:00 di questa sera e si potrà vedere in diretta televisiva su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 252. La diretta streaming, invece, sarà visibile su Sky Go e NOW TV.

Come arrivano le due squadre alla gara
—In questo momento, l'Inter allenata da Cristian Chivu occupa il terzo posto in Serie A con 30 punti, soltanto uno in meno del Milan di Allegri e del Napoli di Conte. Dopo aver perso prima il Derby della Madonnina e poi il match nella massima competizione europea in casa dell'Atlético Madrid (2-1), la squadra nerazzurra ha vinto tre match di fila di cui due in campionato contro Pisa (0-2) e Como (4-0) e l'altro in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Venezia (5-1). Nelle ultime due partite della massima divisione italiana appena menzionate, tra l'altro, il capitano Lautaro Martínez ha realizzato tre reti.

Dopo aver vinto la scorsa edizione della Premier League, il Liverpool allenato da Arne Slot sta deludendo tutte le aspettative. Dopo aver perso la finale di Community Shield e l'eliminazione dalla Carabao Cup, in questo momento i Reds occupano la decima posizione in campionato con 23 punti. Nelle ultime cinque partite stagionali disputate tra campionato e coppe, i Campioni d'Inghilterra hanno vinto soltanto contro il West Ham (0-2), poi ha collezionato due sconfitte contro Nottingham Forest (0-3) e PSV (1-4) ed altrettanti pareggi contro Sunderland (1-1) e Leeds United (3-3).
Probabili formazioni
—Per l'Inter mancheranno ancora Dumfries e Darmian, mentre la titolarità di Akanji è in dubbio ed al suo posto giocherebbe Bisseck. Oltre alle diverse assenze per infortunio come quelle di Leoni, Frimpong, Gakpo ed Endo, il Liverpool non avrà a disposizione Chiesa per influenza e Salah, non convocato da Slot.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; C. Augusto, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; L. Martínez, Thuram. All: Chivu
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konaté, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Szoboszlai, Wirtz, Ekitiké; Isak. All: Slot
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)