- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La dodicesima giornata di Serie A regalerà ai propri tifosi il Derby della Madonnina tra Inter e Milan e, nel prossimo paragrafo, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere. La stracittadina avrà inizio alle ore 20:45 di domani sera nella meravigliosa cornice dello Stadio Giuseppe Meazza. Tra l'altro, questo derby sarà il primo con entrambi i club proprietari dell'impianto sportivo, che in precedenza apparteneva al Comune di Milano.
Coloro che hanno effettuato l'iscrizione al sito di scommesse Sisal potranno usufruire di un grande vantaggio: la diretta streaming e totalmente gratuita di incontro di diversi sport. Cliccate qui per avviare l'iter per la registrazione e scoprire qualche dettaglio in più sul palinsesto del sito.
Entrambe le compagini meneghine vanno a caccia di tre punti che posso risultare importantissimi ai fini della classifica. Nerazzurri e rossoneri non si giocano soltanto la vittoria, ma il dominio di una città intera fino al prossimo incontro. Il Derby di Milano inizierà domani sera ore 20:45 e si potrà vedere esclusivamente, sia in diretta televisiva che in streaming, su DAZN. L'arbitro della gara sarà Simone Sozza, appartenente alla sezione di Seregno.
Dopo la sconfitta per 3-1 nello scontro diretto contro i Campioni d'Italia del Napoli, l'Inter allenata dal rumeno Christian Chivu ha collezionato ben quattro vittorie in altrettante partite tra campionato e Champions League. A livello nazionale, ha vinto in casa contro Fiorentina (3-0) e Lazio (2-0) ed in trasferta contro il Verona (1-2 grazie ad un autogol al 93'), mentre nella massima competizione europea ha battuto 2-1 il Kairat Almaty. Attualmente, i nerazzurri occupano il primo posto in A con 24 punti, gli stessi della Roma.
Il Milan di Massimiliano Allegri, invece, occupa il terzo posto in campionato e, così come il Napoli, fino ad ora ha totalizzato 22 punti. Negli ultimi match della massima divisione italiana, i rossoneri hanno vinto soltanto contro la Fiorentina (2-1) e la Roma (1-0), mentre hanno pareggiato contro Pisa (2-2), Atalanta (1-1) e nell'ultimo turno Parma (2-2). Tra i migliori della compagine meneghina c'è sicuramente un ritrovato Rafael Leão, in quale ha segnato quattro gol nelle partite disputate e ha fornito l'assist per Strahinja Pavlović, che ha deciso la gara contro la Roma.
L'Inter non avrà a disposizione Mkhitaryan, Darmian e Dumfries, il quale verrà sostituito da Carlos Augusto. In attacco, invece, giocherà la ThuLa. Per quanto riguarda il Milan, invece, torna titolare Christian Pulisic dopo il ritorno in campo durante la partita contro il Parma. Sulla fascia sinistra, Bartesaghi dovrebbe vincere il ballottaggio con Estupiñán, mentre torna a disposizione Rabiot che dovrebbe partire dalla panchina. Assente Santiago Giménez per il problema alla caviglia.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; C. Augusto, Barella, Çalhanoğlu, Zielinski, Dimarco; L. Martínez, Thuram. All: Chivu
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Ricci, Bartesaghi; Pulisic, Leão. All: Allegri
© RIPRODUZIONE RISERVATA