derbyderbyderby streaming Inter-Napoli, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

SERIE A

Inter-Napoli, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Inter Napoli dove vedere
La sfida è in programma alle ore 20:45 di domenica allo stadio Giuseppe Meazza ed è valida per la ventesima giornata di campionato
Filippo Montoli
Filippo Montoli

Il big match del ventesimo turno di Serie A non può che essere quello tra Inter e Napoli. La gara è in programma domenica 11 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Entrambe hanno una partita in meno e sono attualmente divise da 4 punti. I nerazzurri guidano la classifica e vogliono allungare ulteriormente il divario. Gli ospiti dovranno invece far di tutto per non perdere. Ecco dove vedere in diretta tv e streaming Inter-Napoli.

Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative:

Inter-Napoli, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

—  

La super sfida tra Inter e Napoli in programma domenica 11 gennaio alle ore 20:45 sarà visibile in diretta streaming esclusiva su Dazn. Durante la partita sarà attiva la FanZone, dove sarà possibile commentare live le azioni e partecipare a sondaggi. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e ad Andrea Stramaccioni.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Lo stato di forma delle due squadre

—  

La vittoria sul Parma (0-2) in settimana ha portato a 6 le vittorie consecutive dell'Inter in campionato. I nerazzurri hanno superato in ordine cronologico Pisa (0-2), Como (4-0), Genoa (1-2), Atalanta (0-1), Bologna (3-1) e Parma appunto. A un attacco prolifico si è aggiunta, soprattutto in queste ultime gare, una solida difesa, fondamentale nelle partite più complicate. In questo periodo l'Inter ha però giocato anche in Champions League, perdendo con il Liverpool 0-1, e in Supercoppa, perdendo con il Bologna ai rigori.

Inter-Napoli, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 5

Il Napoli ha invece subito in settimana uno stop inaspettato in casa contro il Verona. La partita è finita 2-2, dopo che la squadra di Conte era andata in svantaggio di due reti. Prima di questa, in campionato aveva ottenuto due vittorie contro Lazio (0-2) e Cremonese (0-2) e una sconfitta con l'Udinese (1-0). Quella contro l'Inter sarà infatti la quarta trasferta in cinque gare per il Napoli in Serie A. Tra questi risultati va però ricordata la vittoria in Supercoppa, grazie al doppio 2-0 contro Milan e Bologna.

Le probabili formazioni

—  

Per Cristian Chivu confermate le assenze di Parma, con Dumfries, Di Gennaro, Palacios e Frattesi indisponibili. Recuperato, ma in dubbio, Diouf. Antonio Conte, oltre agli ormai noti Lukaku, De Bruyne, Gilmour e Anguissa, ha in forte dubbio Neres che comunque partirà con la squadra. Probabile la partenza dalla panchina per il brasiliano. Ecco come le due squadre dovrebbero scendere in campo:

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu.

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lang, Elmas; Hojlund. Allenatore: Antonio Conte.