Il big match del ventesimo turno di Serie A non può che essere quello tra Inter e Napoli. La gara è in programma domenica 11 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Entrambe hanno una partita in meno e sono attualmente divise da 4 punti. I nerazzurri guidano la classifica e vogliono allungare ulteriormente il divario. Gli ospiti dovranno invece far di tutto per non perdere. Ecco dove vedere in diretta tv e streaming Inter-Napoli.
SERIE A
Inter-Napoli, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

MILAN, ITALY - OCTOBER 16: An external view of the stadium during a press conference unveiling the concept for the opening ceremony of the Olympic Winter Games Milano Cortina 2026 at San Siro Stadium on October 16, 2025 in Milan, Italy. The opening ceremony takes place on February 6, 2026. The stadium, named after football legend Giuseppe Meazza, will not only host a spectacular show, but the entire city of Milan and the Olympic regions will also come to life with parallel events and symbolic moments. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative:
Inter-Napoli, dove vedere la partita in diretta tv e streaming
—La super sfida tra Inter e Napoli in programma domenica 11 gennaio alle ore 20:45 sarà visibile in diretta streaming esclusiva su Dazn. Durante la partita sarà attiva la FanZone, dove sarà possibile commentare live le azioni e partecipare a sondaggi. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e ad Andrea Stramaccioni.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Lo stato di forma delle due squadre
—La vittoria sul Parma (0-2) in settimana ha portato a 6 le vittorie consecutive dell'Inter in campionato. I nerazzurri hanno superato in ordine cronologico Pisa (0-2), Como (4-0), Genoa (1-2), Atalanta (0-1), Bologna (3-1) e Parma appunto. A un attacco prolifico si è aggiunta, soprattutto in queste ultime gare, una solida difesa, fondamentale nelle partite più complicate. In questo periodo l'Inter ha però giocato anche in Champions League, perdendo con il Liverpool 0-1, e in Supercoppa, perdendo con il Bologna ai rigori.

Il Napoli ha invece subito in settimana uno stop inaspettato in casa contro il Verona. La partita è finita 2-2, dopo che la squadra di Conte era andata in svantaggio di due reti. Prima di questa, in campionato aveva ottenuto due vittorie contro Lazio (0-2) e Cremonese (0-2) e una sconfitta con l'Udinese (1-0). Quella contro l'Inter sarà infatti la quarta trasferta in cinque gare per il Napoli in Serie A. Tra questi risultati va però ricordata la vittoria in Supercoppa, grazie al doppio 2-0 contro Milan e Bologna.
Le probabili formazioni
—Per Cristian Chivu confermate le assenze di Parma, con Dumfries, Di Gennaro, Palacios e Frattesi indisponibili. Recuperato, ma in dubbio, Diouf. Antonio Conte, oltre agli ormai noti Lukaku, De Bruyne, Gilmour e Anguissa, ha in forte dubbio Neres che comunque partirà con la squadra. Probabile la partenza dalla panchina per il brasiliano. Ecco come le due squadre dovrebbero scendere in campo:
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu.
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lang, Elmas; Hojlund. Allenatore: Antonio Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)


