- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Le nostre preview sul super wild card weekend di NFL prosegue con Jaguars-Bills, gara valida per il tabellone di AFC. Il match dell'EverBank Stadium vede affrontarsi la testa di serie numero 3 contro la numero 6 della conference. Il kick off tra Jacksonville e Buffalo è in programma domenica 11 gennaio alle ore 19.
Ecco le tre opzioni per vedere il match di NFL gratis in diretta streaming:
Jaguars-Bills sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Jaguars-Bills in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Con 13 vittorie e sole 4 sconfitte i Jaguars hanno vinto la AFC south davanti a Houston. La squadra della Florida ha chiuso alla grandissima la regular season con un filotto di vittorie consecutive, ultime delle quali in casa 41-7 contro i Titans.
I Bills sono stati sorpresi dalla super stagione dei Patriots, chiudendo secondi in AFC east con un record di 12W e 5L, col terzo miglior attacco per yards totali grazie anche alle corse di Cook, running back numero uno della lega. Buffalo ha chiuso la regular season vincendo in casa 35-8 i Jets. Nonostante Jaguars e Bills siano inseriti nella stessa conference non si sono mai incrociati in questa stagione e quindi questo sarà il loro unico precedente.
L'attacco dei jaguars è saldamente nelle mani di Trevor Lawrence ormai da 5 stagioni. In questa regular season il qb di casa ha totalizzato 29 td pass, 9 rushing td e 12 intercetti. Dall'altra parte della barricata troviamo il veterano Josh Allen che viaggia a 39 touchdown e 10 intercetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA