- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Utah Jazz e Sacramento Kings si sfidano nella notte NBA venerdì 28 novembre alle 3,30. Il match del Delta Center vede scendere sul parquet due squadre che stanno faticando molto e che occupano rispettivamente l'undicesima e la penultima posizione nella western conference.
Guarda Jazz-Kings GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Jazz-Kings sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Jazz-Kings sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Jazz-Kings in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Momento difficile per Utah che arriva da 4 sconfitte di fila, trend che ha portato la squadra all'ultimo posto nella northwest con 5 vittorie e 12 sconfitte. I Jazz nell'ultima uscita hanno perso in trasferta a Golden State 134-117 con George top scorer di squadra con 28 punti. La squadra dello stato mormone può contare sul secondo miglior pacchetto di rimbalzisti della lega con una media di 46,6 a partita.
Sacramento va ancora peggio di Utah visto lo stesso numero di vittorie ma con due match in più giocati, numeri che la relegano all'ultimo posto della southwest division. I Kings arrivano dal ko 112-100 in casa contro i Suns con nessun componente del team che è andato oltre i 20 punti.
Jazz sul parquet con Bailey playmaker, George guardia, Markkanen ala piccola, Mykhailiuk ala grande e Nurkic centro. Kings che rispondono con Westbrook play, LaVine guardia, DeRozan ala piccola, Murray ala grande ed Eubanks centro.
UTAH JAZZ - Bailey, George, Markkanen, Mykhailiuk, Nurkic. All. Hardy
SACRAMENTO KING - Westbrook, LaVine, DeRozan, Murray, Eubanks. All.Christie
Non perdere l’occasione di seguire Jazz-Kings in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Jazz-Kings in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA