La notte NBA di venerdì 21 novembre termina il suo programma alle 4 di notte quando ci sarà la palla a due fra gli Utah Jazz e gli Oklahoma City Thunder. La sfida del Delta Center di Salt Lake City la decima contro la prima ad ovest.
BASKET IN STREAMING
Jazz-Thunder live: streaming gratis e diretta TV del match di NBA
Guarda Jazz-Thunder GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Jazz-Thunder in diretta TV e streaming gratis
—Jazz-Thunder sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Jazz-Thunder sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Jazz-Thunder in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Preview Utah Jazz-OKC Thunder
—Sfida divisionale nella northwest fra la qunta e la prima della classe. Utah ha un record di 5 vittorie e 9 sconfitte e si regge sui punti di Markkanen (30,6 a partita) e un ottimi numeri a rimbalzo. I Jazz alternano sconfitta e vittoria da 5 match consecutivi di cui l'ultimo ko è un pesante 140-126 in casa dei Lakers.
I Thunder continuano a confermarsi la squadra da battere. La partenza stagionale è stata al limite della perfezione con 15 W e una sola L. OKC vanta inoltre il quinto attacco più prolifico della lega oltre che alla miglior difesa in assoluto. Nell'ultima uscita i campioni in carica hanno regolato in casa 133-99 i Kings con 33 punti di Gilgeous-Alexander. I Jazz, hanno perso 6 degli ultimi 7 socntri diretti con i rivali divisionali.

I probabili quintetti di partenza di Jazz-Thunder
—Utah dovrebbe presentarsi sul parquet con Mykhailiuk playmaker, George guardia, Markkanen ala piccola, Bailey ala grande e Nurkic centro. OKC dovrebbe rispondere con Gilgeous-Alexander play, Wallace guardia. Dort e Holmgrem ali e Hartenstein numero 5.
UTAH JAZZ - Mykhailiuk, George, Markkanen, Bailey, Nurkic. All. Hardy
OKC THUNDER - Gilgeous-Alexander, Wallace, Dort, Holmgrem, Hartenstein. All. Daigneault
Non perdere l’occasione di seguire Jazz-Thunder in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Spurs-Hawks in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

