La Serie C col suo Girone B propone un incrocio interessante tra due squadre in zona playoff: Juventus Next Gen-Pianese, in programma venerdì 12 dicembre alle ore 20:30. I bianconeri sono dodicesimi con 19 punti e cercano continuità per rientrare stabilmente nella corsa alle prime posizioni, mentre la Pianese, nona a quota 21, vuole consolidare la propria classifica. Se vuoi vedere la partita, puoi guardare gratuitamente Juventus Next Gen-Pianese in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Juventus Next Gen-Pianese streaming gratis: la diretta tv live e le formazioni

Dove vedere Juventus Next Gen-Pianese in diretta TV e in streaming LIVE
—La sfida è disponibile gratis su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e potrai seguire Juventus Next Gen-Pianese e tutte le altre partite trasmesse sulla piattaforma.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—La Juventus Next Gen, dodicesima con 19 punti, sta vivendo una stagione fatta di alti e bassi, ma il potenziale della rosa è evidente. Brambilla insiste sul 3-4-3, sistema che esalta la qualità degli esterni e la velocità del tridente offensivo composto da Vacca, Pugno e Anghelè.
La Pianese, nona con 21 punti, è una delle squadre più organizzate del campionato e arriva alla sfida con grande fiducia. Birindelli propone il 3-4-2-1, con Peli e Proietto a supporto di Bellini, soluzione che garantisce imprevedibilità tra le linee e pericolosità negli ultimi trenta metri.
Le probabili formazioni di Juventus Next Gen-Pianese
—La Juventus Next Gen dovrebbe confermare il 3-4-3, puntando su intensità, ritmo alto e inserimenti dei centrocampisti. La Pianese risponde con il 3-4-2-1, più compatto centralmente e pronto a colpire con le giocate tra le linee.
Juventus Next Gen (3-4-3): Mangiapoco, Turicchia, Scaglia, Rouhi, Savio, Makiobo, Faticanti, Pagnucco, Vacca, Pugno, Anghelè. Allenatore: Massimo Brambilla
Pianese (3-4-2-1): Filippis, Masetti, Gorelli, Chesti, Coccia, Tirelli, Bertini, Sussi, Peli, Proietto, Bellini. Allenatore: Alessandro Birindelli
Non perdere l’occasione di seguire Juventus Next Gen-Pianese in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Juventus Next Gen-Pianese in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)