Sabato 29 novembre scende in campo la Eastern Conference. Alle 01:30 italiane ci sarà un big match da non perdere che metterà di fronte i New York Knicks, semifinalisti della scorsa stagione, contro i Milwaukee Bucks orfani di Giannis Antetokounpo. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Knicks-Bucks, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
New York Knicks-Milwaukee Bucks, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi New York Knicks-Milwaukee Bucks ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Con undici vittorie strappate in diciassette partite i New York Knicks sono tra i grandi protagonisti di questa stagione in Eastern Conference. Non c'è dubbio che la grande stagione passata ha riacceso il fuoco della vittoria nella franchigia, che adesso vuole ritornare subito ad altissimi livelli ed ha un roster profondo per riuscirci.
Per quanto riguarda i Bucks, invece, la franchigia del Wisconsin ha iniziato alla grande la sua stagione, ma adesso è vittima di un trend negativo che l'ha portata a perdere addirittura sei gare consecutivamente. La squadra di Giannis si presenta con un record negativo di 8 vittorie ed 11 sconfitte, il che non rende assolutamente i suoi favoriti per questa avvincente sfida.
I probabili quintetti di New York Knicks-Milwaukee Bucks
—I Milwaukee Bucks stanno soffrendo parecchio l'assenza di Giannis Antetoukounpo, ma al contraltare ci sono grandi prestazioni di Miles Turner, nonostante non vadano di pari passo a quelle fornite dalla squadra. I Knicks, invece, si presentano bene senza alcuna assenza nel quintetto che ha ruggito nelle ultime partite.
New York Knicks: Bridges, Hart, Karl Antony-Towns, McBride, Brunson.
Milwaukee Bucks: Green, Kuzma, Turner, Trent, Rollins.
Non perdere New York Knicks-Milwaukee Bucks, il prossimo big match della Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)