derbyderbyderby streaming LaLiga, Atlético Madrid-Valencia: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV
Lo streaming live

LaLiga, Atlético Madrid-Valencia: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare il match, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida de LaLiga

La partita tra Atletico Madrid e Valencia andrà in scena sabato 13 dicembre alle 14:00, un orario insolito che potrebbe influire sul ritmo del match. I colchoneros arrivano da un periodo complesso: hanno vinto tre delle ultime cinque gare, ma sono reduci da due sconfitte consecutive, il 3-1 contro il Barcellona e l’1-0 contro l’Athletic Club con il gol dell’ex Torino Brenguer. Con la vetta distante nove punti, l’Atletico ha bisogno di reagire immediatamente per non compromettere le proprie ambizioni stagionali. Scopri dove guardare Atlético Madrid-Valencia in diretta streaming gratis su Sisal.

Il Valencia, pur vivendo un rendimento disomogeneo, mantiene la sensazione di essere una squadra insidiosa. Ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque, quella contro il Levante, e arriva alla sfida dopo due pareggi consecutivi che hanno mostrato una certa solidità difensiva. Gli ospiti proveranno a sfruttare le incertezze dell’Atletico per mettere pressione e strappare un risultato utile.

Dove vedere Atlético Madrid-Valencia in diretta TV e streaming live

—  

La partita tra Atlético Madrid e Valencia sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare la sfida del campionato spagnolo in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Atlético Madrid-Valencia in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Liga spagnola.