- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'atmosfera natalizia ha il profumo del grande calcio. Dicembre inizia con uno dei big match più attesi in tutta Europa: il due dicembre, alle ore 21:00, al Camp Nou di Barcellona si presenta l'Atlético Madrid di Simeone, tra le squadre più in forma di tutto il campionato. La squadra di Flick è chiamata a riprendersi, dopo un inizio stagione non all'altezza della grande squadra vista e ammirata lo scorso anno. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Barcellona-Atlético Madrid ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del campionato spagnolo in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Nel campionato spagnolo il Barcellona non ha subito alcuno sgambetto recentemente, ma nella Champions League si evidenziano tutte le difficoltà della squadra di Flick. Contro il Chelsea la squadra Blaugrana ha subito una pesante sconfitta per 3-0, ma ha subito rialzato la testa nel weekend superando brillantemente l'esame Alavés. Contro l'Atlético Madrid sarà necessaria una prova perfetta, cosa che non si vede da diverso tempo contro una big. La squadra del Cholo invece è tra le formazioni più in forma sia in Spagna che in Europa: ha raccolto ben cinque vittorie consecutive, al pari del Villarreal. Uniche due squadre a inanellare così tanti successi nelle ultime giornate.
Il Barcellona può finalmente schierare il trio che ha messo a ferro e fuoco l'Europa nella passata stagione: Yamal, Lewandowski e Raphinha guideranno il reparto avanzato catalano, mentre l'Atlético risponderà con il suo consueto 4-4-2, con Julian Àlvarez punta di diamante della squadra.
Barcellona (4-3-3): J. Garcia; Koundé, Pau Cubarsí, Gerard Martin, Alejandro Balde; Marc Casado, Bernal, Dani Olmo; Lamine Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Flick.
Atletico Madrid (4-4-2): Musso; Molina, Gimenez, Hancko, Ruggeri; G. Simeone, Barrios, Cardoso, Gallagher; J. Alvarez, Sorloth. Allenatore: Simeone.
Non perdere Barcellona-Atlético Madrid, il big match del campionato spagnolo, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA