Nuovo appartamento con LaLiga spagnola che in questo nuovo turno ci propone sabato 29 novembre alle ore 16:15 la sfida tra Barcellona e Alaves, con tutte e due le squadre in cerca di punti importanti per i loro obiettivi e i padroni di casa super favoriti per la vittoria. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Barcellona-Alaves.Scopri dove vedere Barcellona-Alaves in diretta streaming gratis su Sisal.
La diretta streaming
LaLiga, dove vedere Barcellona-Alaves: diretta tv live e streaming gratis

Padroni di casa che tentano di agganciare la vetta della classifica: il duello tra Barcellona e Real Madrid per la prima posizione è come sempre avvincente e servirà evitare passi falsi per tenere il giusto passo. I 31 punti in classifica conquistati finora sono lo specchio della solita squadra di Flick bella da vedere, super offensiva ma con qualche lacuna in fase difensiva. Per quanto concerne gli ospiti, il quattordicesimo posti con 15 punti consente di non avere troppe pressioni, anche se muovere la classifica potrebbe risultare utile per evitare di essere risucchiati dalle sabbie mobili.
Dove vedere Barcellona-Alaves in diretta tv e streaming live
—La partita Barcellona-Alaves sarà disponibile in diretta streaming su Sisal piattaforma che trasmette live il principale eventi calcistici internazionali. Per seguire la gara è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5€ sarà possibile guardare Barcellona-Alaves in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Barcellona-Alaves in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)