- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Lanus-Tigre chiuderà il programma degli ottavi di finale playoff del clausura argentino. Il match del Nestor Perez è in programma mercoledì 26 novembre all'1,30 di notte orario italiano. Chi passa il turno giocherà contro il Racing che ha eliminato il River Plate.
Guarda Lanus-Tigre IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lanus-Tigre sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, incluso tutto il campionato argentino. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
L'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Lanus-Tigre in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Il Lanus arriva a questi ottavi di playoff con l'entusiamo della vittoria della Copa Sudamericana, alzata nel weekend dopo il successo ai rigori contro i brasiliani dell'Atletico MG. El granate ha chiuso la regular season seconda nel gruppo B ad un solo punto dal Rosario. In casa il Lanus non perde da ben 12 match ufficiali.
Tigre chiamato all'impresa. I rossoblu partono da sfavoriti col fattore campo contro dopo aver chiuso settimi nel gruppo A e aver raggiunto i playoff all'ultima giornata. Il Tigre ha vinto solo 3 degli ultimi 10 match giocati in trasferta. In questa stagione le due formazioni si sono affrontate lo scorso agosto: 3-2 Lanus al Nestor Perez.
Lanus col 4-2-3-1: Losada in porta; Perez, Izquerda, Canale e Marcich in difesa; Medina e Cardozo a centrocampo; Salvio, Marcelino e Carrera si muoveranno invece dietro a Castillo. Tigre che risponde col 4-4-2: Zenobia fra i pali; Soto, Laso, Cardona e Alvarez in difesa; Elias, Pineiro, Lopez e Medina a centrocampo; Russo e Romero in avanti.
LANUS (4-2-3-1) - Losada; Perez, Izquerda, Canale, Marcich; Medina, Cardozo; Salvio, Marcelino, Carrera; Castillo. All. Pellegrino
TIGRE (4-4-2) - Zenobia; Soto, Laso, Cardona, Alvarez; Elias, Pineiro, Lopez, Medina; Russo, Romero. All. Dabove
Non perdere l’occasione di seguire Lanus-Tigre in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni del campionato argentino. Non perderti nemmeno un'azione di Lanus-Tigre in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA