- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il PalaVerde di Villorba ospita domenica 28 dicembre alle 17:00 una sfida delicata tra Treviso e Sassari, con in palio punti pesanti nella lotta delle zone basse della classifica.
Hai tre possibilità per vedere Treviso-Sassari in streaming gratis
Treviso-Sassari sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Treviso-Sassari in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
La situazione di Treviso resta complicata. Ultima in classifica con soli quattro punti e dieci sconfitte complessive, la squadra fatica a trovare continuità. Nelle ultime cinque partite è arrivata una sola vittoria, quella contro Cantù del 14 dicembre per 86-81, che aveva acceso qualche speranza di rilancio. Tuttavia, quel successo non ha avuto seguito e il margine di errore è ormai ridottissimo. Giocare in casa diventa quindi fondamentale per cercare di invertire la tendenza.
Sassari arriva a Villorba con il morale leggermente più alto grazie alla vittoria contro Trapani nell’ultimo turno. Nonostante gli otto punti in classifica e una posizione ancora nelle retrovie, la squadra sarda parte favorita proprio per il momento più positivo rispetto agli avversari. La sfida assume i contorni di uno scontro diretto in cui vincere significherebbe prendere ossigeno e distacco, mentre perdere vorrebbe dire restare invischiati nella parte più pericolosa della graduatoria. La pressione sarà alta per entrambe.
Molto probabilmente le due squadre proseguiranno la loro stagione nel segno della continuità rispetto all'ultima giornata disputata. In tal senso, i quintetti che scenderanno in campo fin dalla palla a due, potrebbero essere i seguenti.
Treviso: Pinkins, Olisevicius, Radosevic, Abur-Rahkman, Weber.
Sassari: Thomas, Beliauskas, Mcglynn, Buye, Johnson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA