Nel corso della giornata odierna, il Leeds United ospiterà il Manchester United in occasione della ventesima giornata di Premier League e, di seguito, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due squadre, infatti, si affronteranno alle ore 13:30 presso l'Elland Road.
Premier League
Leeds United-Manchester United, dove vedere la sfida in tv e streaming LIVE

Per avere l'opportunità di vedere in diretta streaming ed in maniera totalmente gratuita le gare di differenti discipline sportive, avete tre alternative:
Leeds United-Manchester United, dove vedere l'incontro
—Entrambe le compagini, ovviamente, vogliono portare a casa i primi tre punti dell'anno nuovo. I padroni di casa vogliono allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione. Gli ospiti, dal canto loro, possono ancora lottare per il quarto posto. La sfida che metterà di fronte il Leeds United ed il Manchester United si potrà vedere in diretta televisiva su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. La diretta streaming della partita odierna, invece, sarà visibile su Sky Go e NOW TV.
Come arrivano le due squadre al match
—In questo momento, il Leeds United allenato dal tedesco Daniel Farke si trova al sedicesimo posto in classifica avendo totalizzato 21 punti, sette in più rispetto alla zona retrocessione. Dopo la sconfitta per 3-2 in casa del Manchester City, i Pavoni non hanno più perso un match della massima competizione inglese. Infatti, hanno collezionato due vittorie contro Chelsea (3-1) e Crystal Palace (4-1) e ben quattro pareggi di cui due contro il Liverpool (prima 3-3 e poi 0-0) e ha pareggiato contro Sunderland e Brentford con lo stesso risultato, ovvero 1-1.

Il Manchester United allenato dal portoghese Ruben Amorim, invece, occupa la sesta posizione in campionato con 30 punti, gli stessi del Chelsea Campione del Mondo e detentore della Conference League. Negli ultimi cinque incontri della Premier League, i Red Devils hanno ottenuto due vittorie battendo Wolverhampton (1-4) e Newcastle (1-0), altrettanti pareggi contro il Bournemouth (4-4) ed i già menzionati Wolves (1-1) ed una sconfitta in trasferta per 2-1 nel big match contro l'Aston Villa.
Probabili formazioni
—Oltre all'assenza di Ampadu, squalificato per somma di ammonizioni, il Leeds non potrà contare sugli infortunati James, Rodon e Longstaff, mentre potrebbero scendere in campo dal 1' l'ex Udinese Bijol e l'ex Milan Okafor. Per quanto riguarda i Red Devils, invece, non ci sono Mbeumo, Diallo e Mazraoui perché impegnati con la Coppa d'Africa, mentre non ci saranno Bruno Fernandes, Mainoo e Maguire per infortunio e, per lo stesso motivo, è in dubbio la presenza di Mount.
LEEDS UNITED (3-5-2): Perri; Justin, Bijol, Struijk; Bogle, Aaronson, Gruev, Stach, Gudmundsson; Calvert-Lewin, Okafor. All: Farke
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Lammens; Dalot, Heaven, Martínez, Shaw; Ugarte, Casemiro; Dorgu; Šeško. All: Amorim
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)


