derbyderbyderby streaming Liga Portugal, derby Benfica-Sporting: diretta tv e streaming gratis

CALCIO IN STREAMING

Liga Portugal, derby Benfica-Sporting: diretta tv e streaming gratis

Sporting Benfica
Segui Sporting-Benfica in streaming e diretta TV gratis su SISAL: scopri quando e come guardare il match della Liga Portugal con le probabili formazioni
Redazione Derby Derby Derby

Tutto prono al Da Luz di Lisbona per il derby fra Benfica e Sporting. La stracittadina apre alla grande al 13esima giornata di Liga Portugal. Il match fra le principali inseguitrici del Porto in classifica si gioca il 5 diembre con calcio d'inizio alle ore 21.

Guarda Benfica-Sporting IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere il derby di Lisbona Benfica-Sporting in diretta TV e streaming gratis

—  

Il derby di Lisbona Benfica-Sporting sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, incluso il campionato portoghese. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.

L'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Benfica-Sporting in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.

Come accedere allo streaming?

  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca Benfica-Sporting nella sezione Live Streaming.
  • Benfica-Sporting, tutto quelo che c'è a sapere sul derby di Lisbona

    —  

    Il Benfica di Mourihno è terzo in classifica con 28 punti, 3 in meno dello Sporting e 6 in meno del Porto capolista. Il ruolino di marcia delle Aquile è di 8 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte, frutto di 25 goal segnati e 7 subiti. Nell'ultimo turno i rossi hanno battuto 2-1 in trasferta il Nacional con rimonta nei minuti di recupero.

    Lo Sporting come detto è secondo a +3 sui rivali cittadini e nelle ultime 4 giornate sta tenendo il passo del Porto con altrettante vittorie, ultima delle quali 4-0 sull'Estrela con doppietta di Suarez. Il bottino dei biancoverdi finora è di 10 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Con 31 goal all'attivo lo Sporting ha l'attacco più prolifico del torneo. Negli ultimi 5 derby si sono registrati 4 pareggi e una vittoria del Benfica, ultima in ordine cronologico 1-0 nella supercoppa giocata a luglio.

    sporting lisbona benfica

    Benfica imbattuto da 4 derby (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images).

    Probabili formazioni Benfica-Sporting

    —  

    Modulo 4-2-3-1 per il Benfica: Trubin in porta; difesa a 4 con Dedic, Silva, Otamendi e Dahl; Rios e Barrenechea come filtro al trio Rego, Sudakov e Aursnes che agiranno alle spalle di Pavlidis. Sporting che risponde col lo stesso modulo: Silva tra i pali; Fresneda, Diomande, Inacio e Araujo in difesa; Morita e Hjulmand come diga; Catamo, Trincao e Quenda dietro a Suarez.

    BENFICA - Trubin;  Dedic, Silva, Otamendi, Dahl; Rios, Barrenechea; Rego, Sudakov, Aursnes; Pavlidis. All. Mourinho

    SPORTING LISBONA - Silva; Fresneda, Diomande, Inacio, Araujo; Morita, Hjulmand; Catamo, Trincao, Quenda; Suarez. All. Borges

    Non perdere l’occasione di seguire Benfica-Sporting in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni del campionato portoghese. Non perderti nemmeno un'azione di Benfica-Sporting in diretta streaming live su SISAL!