derbyderbyderby streaming Ligue 1, Brest-Auxerre: diretta streaming gratis ed info sul match

Lo streaming live

Ligue 1, Brest-Auxerre: diretta streaming gratis ed info sul match

Ligue 1, Brest-Auxerre: diretta streaming gratis ed info sul match - immagine 1
Brest-Auxerre in diretta streaming gratis e TV: orario, formazioni, statistiche e quote del match valido per la 17ª giornata di Ligue 1
Stefano Sorce
Stefano Sorce

Il pomeriggio della 17ª giornata di Ligue 1 prosegue con una sfida delicata in chiave classifica tra Brest-Auxerre. Al Francis-Le Blé, alle ore 17 del 4 gennaio 2026, si affrontano due squadre accomunate dalla necessità di ripartire, dopo un periodo segnato da alti e bassi e da una posizione di classifica che non consente distrazioni. Un match che negli ultimi precedenti ha spesso regalato punteggi contenuti e che si preannuncia teso, più sul piano nervoso che su quello spettacolare.

Hai tre possibilità per vedere Brest-Auxerre in streaming gratis

Vuoi vedere Brest-Auxerre in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui

Per non perderti nemmeno un minuto del match Brest-Auxerre  sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA

Dove vedere Brest-Auxerre in diretta tv e streaming

—  

Brest contro Auxerre potrà essere seguita in diretta streaming attraverso Sisal, Goldbet e Lottomatica, riservata agli utenti con account attivo. Una volta completata l’iscrizione e effettuato un deposito minimo di 10 euro, la gara comparirà tra gli eventi live disponibili. Lo streaming sarà accessibile da qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone, tablet e computer. La piattaforma offrirà aggiornamenti costanti, statistiche live e dettagli sui protagonisti in campo.

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Qui Brest

—  

La sconfitta per 3-1 contro il Rennes ha evidenziato alcune fragilità difensive che il Brest dovrà correggere in fretta. Il tecnico Roy, pur riconoscendo gli errori, ha comunque apprezzato l’atteggiamento della squadra, sottolineando come la prestazione non sia stata del tutto negativa. Dal punto di vista dell’organico, l’unica assenza certa è quella di Kamory Doumbia, impegnato in Coppa d’Africa. Buone notizie invece arrivano dall’infermeria, con Hugo Magnetti e Soumaïla Coulibaly pronti a tornare a disposizione. L’idea è ripartire dall’intensità mostrata nell’ultimo mese, cercando maggiore attenzione nella gestione dei momenti chiave.

Qui Auxerre

—  

Il recente ko per 4-3 contro il Lille ha lasciato strascichi pesanti in casa Auxerre. Una gara spettacolare, ma segnata da errori gravi e da due espulsioni che hanno compromesso il risultato. Pellissier non ha nascosto la propria delusione, puntando il dito soprattutto sull’aspetto mentale e disciplinare. In vista della trasferta di Brest, però, arrivano anche segnali positivi: rientrano Francisco Sierralta, Marvin Senaya, Lasso Coulibaly e Ibrahim Osman. Restano indisponibili Telli Siwe ed Elisha Owusu, mentre Sinayoko e Namaso sono assenti per la Coppa d’Africa.

Le probabili formazioni di Brest-Auxerre

—  

Il Brest dovrebbe disporsi con il consueto 4-3-3, affidandosi a Coudert tra i pali e a una linea difensiva composta da Lala, Chardonnet, Soumaïla Coulibaly e Guindo. In mezzo al campo spazio a Chotard, Tousart e Magnetti, chiamati a garantire equilibrio e intensità, mentre in attacco il peso offensivo sarà affidato al tridente formato da Del Castillo, Ajorque e Mboup. In panchina Roy, deciso a puntare su aggressività e ritmo.

L’Auxerre risponderà con lo stesso modulo. Davanti a Léon agirà una difesa a quattro con Lamine Sy, Sinaly Diomandé, Akpa e Gideon Mensah. A centrocampo toccherà a Matondo, A. Dioussé e Danois il compito di dare ordine e copertura, mentre il reparto offensivo vedrà Casimir e Osman a supporto di Mara come riferimento centrale. Pellissier punta su compattezza e ripartenze per uscire indenne dalla trasferta.

Brest (4-3-3): Coudert; Lala, Chardonnet, S. Coulibaly, Guindo; Chotard, Tousart, Magnetti; Del Castillo, Ajorque, Mboup. Allenatore: Roy.

Auxerre (4-3-3): Léon; L. Sy, S. Diomandé, Akpa, G. Mensah; Matondo, A. Dioussé, Danois; Casimir, Mara, Osman. Allenatore: Pellissier.

Vuoi vedere Brest-Auxerre in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui

Per non perderti nemmeno un minuto del match Brest-Auxerre  sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA