Scopri come seguire la sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1 Lione-Le Havre GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.
Diretta TV e Streaming gratis
Lione-Le Havre: dove vedere la Ligue 1 in Diretta TV e in Streaming Gratis

SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 06: Paulo Fonseca, Head Coach of Olympique Lyonnais, looks on prior to the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Real Betis Balompie and Olympique Lyonnais at La Cartuja de Sevilla on November 06, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Lione-Le Havre: dove vedere la Ligue 1 in Diretta TV e in Streaming Gratis
—LIONE LE HAVRE LIGUE 1 DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Ligue 1 Lione-Le Havre in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Come accedere allo streaming:
Qui Lione
—Il Lione arriva alla sfida dopo una sconfitta di misura in campionato contro il Lorient (1-0), ma con il morale parzialmente risollevato dal successo per 2-1 in Europa League. In Ligue 1 l’OL è sesto in classifica e in casa resta molto solido: al Parc OL ha vinto 5 delle 7 gare disputate, subendo pochi gol. La squadra di Fonseca punta sulla qualità di Tolisso e Šulc per tornare subito a fare punti.
Qui Le Havre
—Il Le Havre vive invece una fase complicata sul piano offensivo. I normanni sono reduci da uno 0-0 casalingo contro il Paris FC e hanno segnato appena 13 gol in 15 giornate, con una media realizzativa molto bassa. Attualmente 15°, il Le Havre cerca soprattutto solidità e continuità: difesa ordinata, ritmi bassi e l’obiettivo di strappare punti pesanti in trasferta.
Lione-Le Havre, probabili formazioni
—Lione (4-4-2): Dominik Greif (GK), Clinton Mata, Moussa Niakhate, Nicolas Tagliafico, Hans Hateboer, Tyler Morton, Mathys de Carvalho, Abner, Pavel Sulc, Corentin Tolisso, Martin Satriano.
Le Havre (4-3-3): Mory Diaw (PO), Loic Nego, Arouna Sangante, Gautier Lloris, Yanis Zouaoui, Yassine Kechta, Ayumu Seko, Rassoul Ndiaye, Godson Kyeremeh, Mbwana Samatta, Issa Soumare.
Non perdere l’occasione di seguire Lione-Le Havre su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Ligue 1. Non perderti nemmeno un minuto di Lione-Le Havre in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)